¿Pepsi-Cola o Coca-cola?

Pepsi-cola o Coca-cola?

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .

acb

Utente Senior
Autore del topic
19 Marzo 2009
1.791
0
Miglior risposta
0
Ragazzi voi che bevete Pepsi-cola o Coca-cola??
Allora,io preferisco la Coca-cola,percè all'ultimo, quando sta per finire ,non è sgassata,mentre la Pepsi si,però bevo le lattine di Pepsi-cola.
E voi?
Commentate e votate!

coca cola. Anche perchè è l' originale, e poi mi piace un po di piu.

Però dovendo scegliere tra sprite e 7 up scelgo 7 up

Preferisco la Pepsi, la trovo più leggera della Coca Cola che è più frizzante. Questo è il mio parere, poi non so se mi sbaglio U_U

L'unica differenza dalla Coca-cola e la Pepsi è che nella Pepsi non c'è "l'ingrediente segreto".

Ho votato la Pepsi-Cola perchè se ci metti del pepe esce fuori dalla lattina babbo natale formato XL Che non ci sta dentro casa e devi chiamare chuck norris e calcioruotarlo con una doppia anzi tripla piroetta per farlo buttare in pakistan e da li conoscerà Osama Binladen e faranno amicizia così da distruggere l'italia e berlusconi dichiarerà guerra ai napoletani così tutta l'italia contro i napoletani e gli potranno bastonare a morte.Così poi che gli afghani non devono più pagare un sacco di serpenti a sonagli per i crediti di habbo infatti i serpenti a sonagli gli pagano per avere crediti,Voi vi domanderete perchè ho postato tutte queste cazzate in un solo post per sapere la risposta apri lo spoiler:
y1p1RdtsTC-iiu__4vg4CBivyCuPFYD0dA1DodXkgmL69USxgldbyd3pfE3sm47inKFhUbXakntuLo

Coca cola è piu frizzante .. . Se non è frizzante io la butto la cola! ù_ù

Io prenderò l'edizione esperto CocaCola.
Prezzi
Edizione Normale: 69,98
Edizione Esperto: 79,98
Edizione Prestige: 149,98