Info per chi crede ancora nei gruppi paganti

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.964
155
Miglior risposta
0
::emoji_relieved:

Davvero credete che i gruppi che danno " lavoro " paghino?

Beh , se è così vi spiego una cosa , quando si crea un gruppo si fa di solito così:

- Founder crea gruppo

- Cerca persone a cui " dare lavoro "

- Trova una persona

- Questa persona trova 3 lavoratori

- La persona viene scacciata dal gruppo senza pagamento e i 3 lavoratori trovano altri 3 per ognuno di loro

- 3 lavoratori cacciati e 9 guadagnati ::emoji_relieved:

Così succede per molto tempo , nel frattempo il gruppo ha sempre più utenti e sale in classifica.

Spero che abbiate capito questo ragionamento ::emoji_relieved:

Non mi riferisco a tutti gli utenti ma solo a chi ancora crede in gruppi paganti ::emoji_relieved:

Bye ^^

se vai girando trovi le basi che stanno vestiti tutti uguali e dietroun bancone ti dicono "vuoi essere arruolato? il mio capo paga benissimo!" :°°:

è vero cè un botto d gente che crede che la gente t regali i crediti xkè è quello alla fine
in habbo nessuno t regala niente

c'e' stato un periodo dove uno mi ha pagato 1 credito ogni persona che arruolavo, meli ha dati veramente! il resto non pagano, ho lasciato i "lavori" da mesi!

Comunque non sono solo i gruppi, truffano anche i "famosi" labirinti che mettono in palio somme come 100, 200, 500 crediti :emoji_slight_frown::

solo per informazione...

il mio club paga ogni settimana...e non caccia nessuono... cosi come molti altri club...

quello che dici è falso, almeno, per farti capire su 1000 gruppi solo 200 pagano... un mio amico lo pagavano ad esempio

ottimo suggerimento, comunque se trovi un gruppo a scopo mafioso e lo segnali il creatore viene bannato 30 giorni, mentre il gruppo viene censurato

mi sorprende che ci sia ancora gente che crede in queste baggianate ._.

Io ad esempio al mio gruppo pagavo. Poi l' ho chiuso perchè pagavo troppo xD (vero).

Raga una volta tanto tempo fa c'erano tante persone che pagavano a me fiero88 regalo 50 cred + furni idem emanuele333 (grande scammatore xD) cmq ora su 10 gruppi 1 solo paga ... non bisogna fidarsi + di nex

in quello che andavo io pagavano!! a me solo 2 crediti -.-
vabbè però avete ragione,per esempio su 1000 club pagano solo 200 o anche di meno, i fondatori vogliono rendersi popolari ed essere pagati da quelli che vogliono andare in un livello del club superiore...poi si tengono tutto per loro xD