Per chi pensa che questa melanzana avrà più fans dei TokioHotel

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Dedicato al mio amore Coccy :love:
PeR cHi PeNsA cHe QuEsTa MeLaNzAnA aVrà Più FaNs DeI
TokioHotel

Aubergine.jpg



Associatevi :rox:
 
Ultima modifica:

Sicuramente, la melanzana, avrà più fan rispetto a te, ma MAI rispetto ai Tokio Hotel ::emoji_relieved:no:

quoto!!!

Ke kazzo volete da tom e bill Kaulitz?Siete forse invidiosi dei Tokio Hotel? Cercate rogna? Secondo me siete gelosi della loro bellezza e bravura infinita?!?!?!?!?! Se vi stanno sul kazzo annatevene a buttà da 1 ponte e nn rompeteci i coglioni brutti rognosi. By TH GIRLS. p.s siete solo dei mongoflettici mongoloidi mongospastici mongoli mongappati struppi ma andatevene a fare in culo!!!... Rispondete in molti AHAHAHAHAHAHAHAHAHA (naturalmente se avate coraggio) SIETE BACUCCHI SCADUTI!!

indovinate dove l'ho presa :emoji_relieved:
 
Yacaccaohh ??
Io non dico di essere più popolare, ma di aver fatto la scelta giusta ovvio :emoji_alien:
 
quoto!!!

Ke kazzo volete da tom e bill Kaulitz?Siete forse invidiosi dei Tokio Hotel? Cercate rogna? Secondo me siete gelosi della loro bellezza e bravura infinita?!?!?!?!?! Se vi stanno sul kazzo annatevene a buttà da 1 ponte e nn rompeteci i coglioni brutti rognosi. By TH GIRLS. p.s siete solo dei mongoflettici mongoloidi mongospastici mongoli mongappati struppi ma andatevene a fare in culo!!!... Rispondete in molti AHAHAHAHAHAHAHAHAHA (naturalmente se avate coraggio) SIETE BACUCCHI SCADUTI!!

indovinate dove l'ho presa :emoji_relieved:

Nonciclopedia qwe