Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vitty95

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
13 Ottobre 2006
6.554
78
Miglior risposta
0
Per i meno esperti di questo forum ( come me :emoji_smiley::emoji_smiley:) consiglio
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e

Questi siti sono facili creatori di forum senza la minima traccia di HTML ( HTML solo per le cose pseciali tipo radio e orologio)

:emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif
itfootballguestgq6.gif

grazie per la segnalazione :emoji_smiley:
in realtà  più che creatori di forum sono dei siti che ti permettono di gestore un forum, che però è creato da loro e risiede sui loro server, quindi soggetto a variazioni, controlli, problemi vari... e pubblciità ...
Cmq sono ottimi servizi per i principianti!
Visto che siamo in tema consiglio un altro sito, che è di una persona che conosco e di cui faccio pure il mod nel forum, e ti permette di creare il tuo forum autonomo senza pubblicità :

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

quote:Messaggio di vitty95

hi hi è con quello che hai creato il tuo forum ;););)[;):emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:
no, questo forum l'ho fatto io... su quel sito ci ha messo il link perchè è un mio amico e non avendo ancora attivato nessun forum ha messo quelli suoi e il mio: comunque tutti quelli sono basati sulla piattaforma Snitz Forum e quindi sono simili.

"QUANDO L’ULTIMO ALBERO SARA' ABBATTUTO, L’ULTIMO FIUME AVVELENATO, VI ACCORGERETE CHE IL DENARO NON SI PUO’ MANGIARE"

cosa non l'avevi capito?

sciax questo tuo si appoggia su database o su file di testo (.txt o simile)
xk il mio funziona sudatabase ma il mio data è piccolo e si intasa subito

zi zi, cn le estensioni nn ha senzo

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

emule è sempre emule..
cm la mamma è sempre la mamma
ke mondo sarebbe senza emule...

(sn anke fratello gemello d domeniko)

SCIAX2 QUANTO CI HAI MESSO PER CREARE QST FORUM

Habbo Hotel Hai Le Ore Contate &gt;:-)

Vitty sarebbe impossibile contenere un forum così su un file .txt, andrebbe lento come una lumaca...
ovviamente gira su database :emoji_smiley:

il migliore è

mille volte meglio di forumfree per il semplice motivo che non esce pubblicità  dappertutto inoltre puoi anke togliere la poca pubblicità  pagando 10euro..se no te la puoi tenere ma è veramente poca!forumup è il migliore!:emoji_slight_smile:

venite sul mio e vi registrate????

Ti chiedi perchè tutti ti evitano...
ti chiedi perchè senti gli occhi straniti della gente su di te...
ti chiedi perchè qualcuno mormora parole lontane...
PIRLA!Stai andando contromano in autostrada!
-------------------------
Però ricorda:dai retta a sciax2 e alle sue regole!leggi che è meglio http://www.sciax2.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=774

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.