Per curiosità!!!

DJGINO

Utente Normale
Autore del topic
3 Agosto 2009
69
0
Miglior risposta
0
Nel mondo gira voce che c'è la crisi e che sta per arrivare la fine del mondo cioè (21.12.2012) secondo me dato che tutta la gente che vive con la crisi farebbe qualcosa per altra gente tipo aiutare una vecchietta o non so.... aiuterebbe una persona e non solo la persona aiutata ricambierà ma poi può darsi anche che quella persona diventi un amica o altro ( non la vecchietta :wosd:emoji_slight_smile: per la seconda cosa sto notando solamente che in molte parti del mondo da come ho sentito io in: Cina e Giappone accadono degli uragani e delle tempeste, California: si accendono foreste sia per colpa del calore,sia per la gente :wtf: che infiamma le foreste.... poi qui in Italia non solo non stanno accadendo queste cose che causerebbero dei morti di certo e non solo..... e poi ci lamentiamo della crisi? e cosa devono dire le nazioni che stanno avendo questi problemi atmosferici?
Qui in Italia è successo in Abruzzo si ma dopo settimane che ogni tanto facevano delle scosse di terremoto poi si è riscontrato più questo problema?....No e noi qui già siamo fortunati che non ci stia accadendo altro invece proprio li in Cina che muoiono centinaia di persone per un mal tempo cosa devono fare? bhà chi lo sà..... Ditemi una vostra opinione su tutto ciò e ditemene anche cosa ne pensate.... grazie

Il mondo sta andando in :pazzo::pazzo::pazzo::ciao: a tutti....

E tu come la pensi? A me ascoltando telegiornali e altre cose si vengono a sapere sempre omicidi e catastrofi ma se le persone si possono stare nella casuccia a fare i .... loro non sarebbe meglio? ho visto il telegiornale stamattina su canale 5 e la cosa che mi ha sconvolto è stato quel ..... che ha ucciso un giovane perchè ha corso nel'auto ad elevata velocità davanti la casa!!!! cioè uno nella sua auto su una strada pubblica non può correre??' se fa l'incidente cavoli suoi ma fategli fare quello che gli pare...
Vi stato pensando che quello ha ucciso il giovane perchè aveva paura che succedeva qualcosa alla famiglia o altro?
se pensate questo il vecchietto poteva anche chiamare i carabinieri oppure dirgli di andare più piano invece di ucciderlo no? :S:S:S

Diciamo che fondamentalmente la rovina del nostro mondo siamo noi..
Tutto si può fare, basta solo averne la voglia..ma chi ha davvero voglia di cambiare il mondo? ;)

@Gino FORZA SALERNO ;)

:emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: SINCERAMENTE DA COME SI PUO NOTARE HO CAPITO CHE QUI LA ROVINA SIAMO NOI MA COME POSSIAMO FARE SE LA NATURA VUOLE LA NOSTRA FINE????:emoji_confused:
BEN DETTO FORZA SALERNO :emoji_smiley::bravo:

La natura non vuole la fine di nessuno...siamo noi che con le nostre azioni provochiamo ineluttabilmente le nostre disgrazie :emoji_slight_smile:

Il mondo non cambierà, peggiorera!
Moriremo si? ma ancora prima che succedano catastrofi ecc..moriremo per qualche virus e così via...Io la penso così.
Poi chi ferma l'inquinamento???? cioè FONTE DEI NOSTRI SOLDI.

Infatti siamo noi a provocare questo cioè virus e cose del genere ma Uragani terremoti non provengono da noi... Comunque ora devo andare ciao ciao!!!!

E' vero sentendo il telegiornale si sentono sempre catastrofi e notizie sempre più tristi cry

Ma dove vivo io non è così..

Ma poi tutta questa gente che sta in mezzo alle strade senza un lavoro?
Dico io la gente vi ha fregato i posti di lavori meno faticosi ma se volete vivere non dovete chiedere soldi a Berlusconi o altri perchè se non si lavora come si fa a vivere?
Bhà commentate...

state descrivendo solo il mondo e il genere umano

è così e sempre così sarà.

ma pensate,perchè dovrebbe finire il mondo?
perchè i maya hanno detto che nel 2012 muoriamo tutti?
anche nel 2000 dovevamo.
Semmai moriremo per motivi nostri ma non proprio nel 2012, anche domani!

il mondo poteva cambiare in meglio già molti anni fà ma ci sono molti interessi in gioco, sono disposti a uccidere molte persone per guadagnare...

Uno di questi interessi è proprio il denaro e per colpa di quello la gente si ammazza a vicenda per ottenerlo quando poi uccidono anche amici parenti e familiari stretti ma poi dico io
= I soldi valgono più di una famiglia? e degli amici? e degli sconosciuti?
non so come la pensano tutta questa gente però la rovina del mondo siamo noi si ma se già non esisterebbero questi dilemmi come la mafia o altre cose che la gente viene pagata per uccidere.... poi Berlusconi se la ride e se per caso vogliono uccidere la sua famiglia cosa fà se la ride ancora? mhà.....