Release Per i labirinti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HijHacker

Utente Medio
Autore del topic
9 Agosto 2009
131
0
Miglior risposta
0
FONTE http://www.sciax2.it/forum/guide-e-r...to-114631.html


allora entrate con beta e scegliete un labirinto che volete completare.

dopodiche quando vi ritroverete che non sapete come muovervi prendete un furno qualsiasi con l'alt tenendolo premuto e spostatelo dove volete.

in poche parole quando vedete il furno che non si può poggiare li c'è la sedia o lo sgabbello per proseguire

p.s. quando rilascerete l'alt, vi apparirà il solito alert che non si possono spostare i furni blà blà blà...


Buon Labirinto:Muhaha::Muhaha:
 
Ultima modifica:
testato perchè non sapevo che fare ero in un lab allora ho pensato quando prendevo i furni dalle stanze degli altri però non riuscivo a spostarli


allora ho pensato: lo posso fare anche qui


comunque si funziona davvero
 
Nah è un altro metodo che ti fa vedere i furni dietro l'altro (invisible) bah.. bravo per l'impegno..
 
Funziona ma questa guida è gia stata postata tempo fà -.- Thread inutile
 
chiedo scusa...

chiedo scusa a sorbetto davvero non lo sapevo...


però lui dice di prendere i furni dalla sua mano ora si può usare anche il furno del proprietario poggiato a terra nella stanza


vabbè è la stessa cosa :S


scusatemi ancora.
 
qsto metodo lo uso sempre io cmq nn è sempre efficacie xk prendendo ad esempio il labirinto di cirny ke nn c'è + si arrivavano in delle stanze dove c'erano tanti pouf ammassati dv nn si capiva bene la casella dove si cliccava e qnd si passava da una casella all'altra poi nn funziona anche qnd ci sn alternative di tele da scegliere :emoji_relieved: quelli li odio
 
qsto metodo lo uso sempre io cmq nn è sempre efficacie xk prendendo ad esempio il labirinto di cirny ke nn c'è + si arrivavano in delle stanze dove c'erano tanti pouf ammassati dv nn si capiva bene la casella dove si cliccava e qnd si passava da una casella all'altra poi nn funziona anche qnd ci sn alternative di tele da scegliere :emoji_relieved: quelli li odio

a questo punto si può usare solo lo script Teleport


ma i pezzi dove ci sono i tele che girano la ti fottono sempre
 
Bravo ma.. lo hai detto anche tu che la discussione esiste già ::emoji_relieved:si:
segnalo .
 
ma nn funzionaaa!!!! fa tipo che lo sposta ma dice che nn o i diritti -.-:noquote:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.