Problema per Ihabbix V3

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Allora per far funzionare certe cose mi dice che devo scaricare art-money e l'ho fatto e poi mi dice (Ihabbix V3) che devo cercare A_ però ho 1 problema!
io ho Art-Money SE v7.29 e quando devo cercare A_ mi dice file non trovato o che per questo codice devo avere 1 certo tipo di artmoney! mi sapreste dire quale? e poi per teletrasportarsi come mai non me lo fa fare? non mi dite che è solo per gli hc!!! :shockcrycry
 
Dovresti avere artmoney PRO, hanno postato il download ieri sera ma gia
adexo nn funziona piu.. non so..
 
d'ohhh! ma le funzioni come aprire tele e teletrasportarsi è solo per chi è hc? perchè a me dice di questa full version e poi ci sn gli hc!
 
no sofia c penso io a risolvere il tuo problema XD allora se nn sbaglio dovresti selezionare il valore extrac value il primo in cima alla classifica e dopo sotto ci saranno altre 2 stringhe dove c'è scritto all in entrambi ke vuol dire tutti, non so in ke lingua hai artmoney cmq allora devi sostituire il primo all con text cioè testo e dimmi se t da ancora problemi
 
no sofia c penso io a risolvere il tuo problema XD allora se nn sbaglio dovresti selezionare il valore extrac value il primo in cima alla classifica e dopo sotto ci saranno altre 2 stringhe dove c'è scritto all in entrambi ke vuol dire tutti, non so in ke lingua hai artmoney cmq allora devi sostituire il primo all con text cioè testo e dimmi se t da ancora problemi
artmoney ce lo in italiano e non trovo nex "text" xd
 
allora quando apri artmoney sotto ci sono 2 stringhe dove c'è scritto in tutti due la parola (tutti) allora nella prima stringha levi tutti e scegli testo ed è fatto
 
Ma non credo funzioni ancora sta roba del teletrasporto dei furni, l'ultima volta che ci ho provato, mi è uscito dalla stanza...
 
Sofia certo che c'è scritto se non fosse scritto avresti artomoney pezzotto -.-
cerca sta scitto : VALORE / Tutti :bye: