Per il fatto del "Puzzi"

SuperFenix

Utente Normale
Autore del topic
13 Dicembre 2007
94
44
Miglior risposta
0
mi scuso veramente con tutti. Ma un mio amico è riuscito ad appiopparmi un key tramite chiavetta e mi ha fottuto tutte le pass. Infatti ho trovato diverse pass cambiate.. Grazie a dio questa no. Ma un bel ricordino cel'ha lasciato. Poi manco conosco questi qui.. Scusatemi ancora.. Ho gia preso a pedate il mio "amico" dopo tutti i commenti che ho preso. Scusate ancora.
 
Il puzzi è per quella lettera che non ho mai visto.. dove c'era scritto orribilmente lolloso.Me ne sono accorto vedendo i messaggi. Comunque se non volete credermi non posso obbligarvi.
 
Bene , perchè penso che ti sei pentito e hai fatto finta di non essere stato te.... in qualunque caso c'è scritto CHE :
TUTTA LA CLASSE LA PRENDE IN GIRO
 
Comunque io non ti credo.
Te lo dico io come è andata: tu sei venuto qui, e ti sei messo a sfottere la tua amica e a sfoggiare i risultati di fronte a tutti, pensando che gli utenti pensassero tu fossi un figone -.-
Invece hai visto le brutte ed ecco il risultato.
Così non fai che perdere reputazione, avresti potuto scrivere sinceramente scusa io mi rendo condo del mio errore e le cose sarebbero andate diversamente.
 
Ultima modifica: