Info Per Kakà il Real non intende fare SCONTI: Mou ha già messo gli occhi su due suoi PUPILLI

fabix95

Utente Medio
Autore del topic
21 Febbraio 2010
167
0
Miglior risposta
0
Si lavora in casa Inter al progetto Kakà, un'idea affascinante, sorta forse dal nulla ma che sta prendendo corpo con il passare dei giorni. Moratti vuole restituire pan per focaccia ai cugini e riportare a San Siro il brasiliano, ex simbolo dei rossoneri, sarebbe la vendetta perfetta. Resta da valutare la volontà del Real Madrid e soprattutto quella del giocatore, che potrebbe preferire una soluzione più 'comoda', raggiungendo l'amico Ancelotti al Chelsea.

Secondo 'Il Corriere dello Sport', l'Inter starebbe studiando la possibilità di inserire Maicon nella trattativa con Perez, che ha deciso, qualora dovesse privarsi di Kakà, di non concedere sconti alle rivali, come accaduto con Robben e Sneijder, svenduti al Bayern e alla stessa Inter. L'affare Kakà, se dovesse concretizzarsi, sarà un investimento importante, una spesa non da poco. E addirittura da Madrid potrebbe arrivare una clamorosa richiesta: non Maicon, bensì Samuel Eto'o, che Mourinho ha cercato di portare alla Casa Blanca fino agli ultimi minuti della sessione estiva di mercato.

Si potrebbe dunque profilare uno scenario con Kakà all'Inter (lui, ex simbolo milanista) ed Eto'o al Real Madrid (il camerunese, grande ex, passato alla storia per gli insulti alle merengues durante le celebrazioni di una Liga vinta ai tempi del Barça). Non c'è che dire, sarebbe proprio un ribaltone.


Fonte: Goal.com