Release [Per la pagina ME] Tutte l'immagini htlview

LudoExtreme

Utente Mitico
Autore del topic
6 Maggio 2009
6.494
0
Miglior risposta
0
Cosa sono le immagini htlview?

E' difficile da spiegare, è quell'immagine che si trova nella pagina me ed è lo sfondo del bottone "Entra in hotel"; ecco uno screen:

screen11hu.png

Questi li potrete inserire tramite la pagina comp-me.tpl (per Uber), in seguito creerò una guida per farlo :emoji_slight_smile:

Ora ve li elencherò tutti:


htlview_it.png



htlviewes.png



f63ca03ffd86241c4432b6248dee63fd.wix_mp



htlview_fi.png



htlview_ca.png



htlview_ch.png



htlview_de.png



htlview_dk.png



htlview_en.png



htlview_es.png



htlview_fr.png



htlview_jp.png



htlview_nl.png



htlview_uk.png



3059641530_8eb67f143c.jpg



htlview_br.png



 
Riferimento: [Per la pagina ME] Tutte l'immagini htlview

Bravissimo! ;) Serviva per i meno Esperti...però hai sbagliato sezione...va in Guide & Info
 
Riferimento: [Per la pagina ME] Tutte l'immagini htlview

Ma dai , basta che andiamo su personal_info e c'è una cartella chiamata hotel_wiews dove ci sono tutte! Da li si possono modificare..

Questo funziona solo su HoloCMS
 
Riferimento: [Per la pagina ME] Tutte l'immagini htlview

Bravissimo! ;) Serviva per i meno Esperti...però hai sbagliato sezione...va in Guide & Info

No visto che sono immagini inerenti ai CMS, potrebbe andare anche nell'altra sezione la parola spetta ai moderatori.

Ma dai , basta che andiamo su personal_info e c'è una cartella chiamata hotel_wiews dove ci sono tutte! Da li si possono modificare..

Questo funziona solo su HoloCMS


Per caso ti ho chiesto come vanno aggiunti su HoloCms? Non mi sembra, ci sono delle persone che possono ritenere questa guida più utile di quanto tu ti aspetti :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [Per la pagina ME] Tutte l'immagini htlview

No visto che sono immagini inerenti ai CMS, potrebbe andare anche nell'altra sezione la parola spetta ai moderatori.




Per caso ti ho chiesto come vanno aggiunti su HoloCms? Non mi sembra, ci sono delle persone che possono ritenere questa guida più utile di quanto tu ti aspetti :emoji_slight_smile:

Intanto calmati! patpat E poi questa sezione riguarda a quelli che creano dei CMS o li modificano non alle guide di come mettere le immagini in un Retro! :inca:
 
Riferimento: [Per la pagina ME] Tutte l'immagini htlview

Bravissimo! ;) Serviva per i meno Esperti...però hai sbagliato sezione...va in Guide & Info
Che vuol dire "Serviva per i meno Esperti..."? Può anche servire a quelli che vogliono fare un CMS.
E comunque andrebbe in "Furni & Creazioni", non in "Guide & Info".
Userò uno di questi Htlview, bravo per aver postato. ^^