Per la radio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.382
86
Miglior risposta
0
Durante una discussione svolta su ts3 questo pomeriggio tra user e staff siamo venuti alla conclusione che dovremmo invitare in radio il noto personaggio "Giuseppe Simone". Che ne dite?

Riferimento: Per la radio

Sarebbe un'ottima idea! Ci sarebbe più divertimento e suspance nella radio! Ci sarebbe un ospite in più ovvero più divertimento! Per me è un'ottima idea ... fate pure :ok:

Magari! ahahah Approvo xD Giuseppe Simone attirerebbe sicuramente ascoltatori!

Se si riesce a contattare sarebbe epico. Per portarlo server solo 1 kg di vag... . Ma non credo sia possibile :emoji_slight_smile: .

Durante una discussione svolta su ts3 questo pomeriggio tra user e staff siamo venuti alla conclusione che dovremmo invitare in radio il noto personaggio "Giuseppe Simone". Che ne dite?

Ho già provato io, non mi ha risposto. L'unico modo per convincerlo è dargli soldi e penso che lui voglia 200 euro circa.

Ho già provato io, non mi ha risposto. L'unico modo per convincerlo è dargli soldi e penso che lui voglia 200 euro circa.

Anche lui ha i suoi standard, non risponde a qualsiasi soggetto :emoji_relieved: apparte gli scherzi si potrebbe tentare in piu persone piu volte. Tentar non nuoce. E come hanno portato Giuseppe Simone in diverse radio ricevendo parecchi ascoltatori. In piu, il morale del forum salira' alle stelle e arriveranno nuovi utenti.

Anche lui ha i suoi standard, non risponde a qualsiasi soggetto :emoji_relieved: apparte gli scherzi si potrebbe tentare in piu persone piu volte. Tentar non nuoce. E come hanno portato Giuseppe Simone in diverse radio ricevendo parecchi ascoltatori. In piu, il morale del forum salira' alle stelle e arriveranno nuovi utenti.

Non è che vengono tante persone solo perchè è venuto una volta Giuseppe Simone in radio... :emoji_confused:

Al massimo si potrebbe registrare e metterlo su YT. Io sono riuscito a parlarci 2 volte con account falsi.. :emoji_relieved:

Non è che vengono tante persone solo perchè è venuto una volta Giuseppe Simone in radio... :emoji_confused:

Al massimo si potrebbe registrare e metterlo su YT. Io sono riuscito a parlarci 2 volte con account falsi.. :emoji_relieved:

Ogni video che esce di Giuseppe Simone su youtube le visualizzazioni salgono velocemente..

Per me va benissimo, mi farebbe molto piacere se venisse Giuseppe Simone , lo conoscono tutti e servirebbe tantissimo.. Bella proposta MONELLA! :emoji_relieved:

Già chiesto io per una radio locale (RSS) mi ha chiesto circa 170 euri, dove cazzo li pijo? :emoji_relieved:

come detto da @#Ste, abbiamo già provato ad invitarlo, ma non si è degnato di rispondere in maniera gentile :emoji_relieved:

Ecco, essendo che non abbiamo intenzione di pagare un soldo perché quel barbone ( :emoji_relieved: ) venga in radio, boccio la proposta.
Purtroppo non abbiamo modo di attirarlo in radio, mi spiace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.