Domanda per nn fare tanti topic o 4 domande molto importanti vi prg entrate

peppepeppe

Utente Attivo
Autore del topic
10 Dicembre 2009
284
0
Miglior risposta
0
allora ,, la prima kosa ke vorrei kiedervi è e epro ke kapiate : io avrei intenzione di fare 2 retro in un pc e ho penzato di kambiare hoccount e lo fatto 1 2 3 4 5 6 7 ... volte alkuni amministratori del pc e altri limitati nn ce nnt da fare in c/ cie sempre xampp cie kualke modo ke se kambio okkount si leva? cioè in modo ke possa reinstallarlo xampp?
------------------------------------------------------------------------
domanda 2: io avevo fatto un retro v42 con goldstyle o messo il db o installato net framework.... il mysql e tuto, ( ho anke kambiato la pas e altro nell config) vado ad aprire e mi dice : avio del server per habbo... e dopo nn mi rikordo ke mi diceva ma mi diceva kueste parole stato server:chiuso e nn kompariva nnt altro kome mai? ke ho sbagliato?
e un altacosa riguardante kuesta domanda la 2: io nn ho kapito ci vuole il flash_client o ci basta solo il client che ce dentro il server goldstyle?
----------------------------------------------------------------
doamnda 3:prima ho letto in assistenza tecnica una persona ke cercava i dcr v42 e glielanno dati e sono kuesti : ( dentro lo spoiler)
DCR:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Texts:

Vars:

ok ,,, e vorrei sapere ... avevo letto raramente in alcuni topic ke dicevate ke kuestoi dcr di habbo nn funzionavano perke nn so kosa, kualkuno diceva ke il server nn li supportava e allora la domanda e: kuesti dcr si possono usare o nn sono buoni?
-------------------------------------------------------------------------------
la 4: in posta il link del tuo retroserver vorrei sapere ,, kome faccio a far tornare il mio retro senza aver bisognio di ripostarlo kome faccio a far tornare il topic tra i primi? o anke nella prima pagina? e possibile farlo?
-----------------------------------------------------------------------------------

lo so kredo proprio ke ho esagerato, ma mi sto limitando a fare 1 domanda al giorno :emoji_relieved:....:emoji_relieved: e vorrei ke rispondeste a queste 4 domande vi prego mi aiutereste troppo

Ultima modifica:
Oddio O.o

1 -> Quando lo hai disinstallato xampp... ti deve essere uscito il prompt dei comandi...dovevi premere sempre "y" quando lo kiedeva! Quindi installalo dinuovo e disinstallalo come ti ho detto io!

2 -> i Server "GoldStyle" non funzionano bene...prova qualke altro server!

3 -> Non ho capito bene!

4 -> Per far come dire "risalire" il tuo retro di posizione nella sezione "Posta qui il tuo retroserver" basta solo che rispondi o come dire "Commenti" il topic!

Spero di esserti stato d'aiuto! Moonwalker :emoji_smiley:

ok.......... ( ps mi potreste dire gli altri voi la risposta n1 la 2 e la 3? >.< xD e volevo kiedervi riguardo la domanda 2 del server, nn trovo un altro server v42 mi potete gentilmente dire il suo nome? il nome di kuesto altro server? nn lo trovooooooooooooooo

Potevi scrivere in un italiano PIU' COMPRENSIBILE -.-

Risposta alla prima domanda :

- Per fare 2 Retro in un PC di Xampp devi averne installato uno ! Perchè 2 non ne puoi installare, nessun programma può essere installato 2 volte, a meno che non lo installi sopra quello già esistente. Per fare 2 Hotel, devi creare due Host, ed installare in entrambi lo stesso CMS, perchè Xampp, essendo uno solo, non può avere 2 CMS.

Ps : Ti suggerisco di non farne 2 in uno stesso PC, è TROPPO, TROPPO scomodo.

Risposta alla seconda domanda :

- GoldStyle è un Server tutto particolare, nel TOPIC ufficiale di dove è postato, viene chiaramente detto che "NON E' UN SERVER PER RETRO SERVER", quindi è inutile che provi a fare un Hotel r42, con tutti i problemi che hai, quindi ti suggerisco di farlo in una versione che non sia la r42, ad esempio la r38, se proprio vuoi l'Hotel di "ultima generazione".

Risposta alla terza domanda :

- Allora, come scritto da Max090 nel TOPIC in cui quell'utente cercava DCR v42, non si devono mettere i DCR, si deve semplicemente sostituire il "client.php" del CMS ( qualunque ), con quello presente nella cartella del Server ( non so quale perchè non ho mai scaricato GoldStyle r42 ).

Risposta alla quarta domanda :

- Come CREDO tu sappia, non si possono postare 2 TOPIC dello stesso Hotel. Per "riportare il tuo Hotel tra i primi", basta solo che gli altri POSTINO qualche commento, ovviamente il commento non deve essere inutile, altrimenti si segnala per MESSAGGIO INUTILE.

Spero che tu abbia chiarito TUTTI questi DUBBI.

Saluti, System32

http://Il nome originale di "System32" è Alessandro. La sua passione per il Computer iniziò quando i suoi genitori, in una gelida mattina di inverno del 2001, gli comprarono un Computer. Alessandro appariva molto interessato, a questa nuova tecnologia. Agli inizi Alessandro giocava solo con il Computer, non faceva nient'altro, ma tutto iniziò quando un suo amico gli parlò di Habbo. Habbo è un mondo virtuale gestito dalla Sulake Italia Corporation, una sorta di "Hotel Virtuale". Alessandro era molto interessato a questo, soprattutto a quei PUPAZZI piccolini. Non molto esperto di Habbo, Alessandro cazzeggiava per le stanze in cerca di amici; con successo, li trovò. Un pò più grandicello, Alessandro inizia con le cose serie...Entra nel VERO mondo dei Computer. Da piccolo non sapeva nemmeno cosa fosse il Desktop, adesso sa molte cose. Molti si staranno sicuramente chiedendo il PERCHE' del suo nome, e la risposta è la seguente : Quando Alessandro era ancora sul punto di IMPARARE, gli venne mandato un Virus ( chiunque con l'inganno lo avrebbe aperto, non sapendo cosa sia ), da un momento all'altro, il Computer andò a farsi benedire. Il Virus in questione era un bel Trojan Dropper, che tutt'oggi, Alessandro ama CREARE. Il Virus si era inserito nella cartella "System32", da qui, il suo nickname...Come se fosse una seconda personalità. Dopo che Alessandro riebbe il suo Computer, cercò la vendetta. Dopo aver studiato MOLTO, ma MOLTO tempo, usando il Social Engineering, ebbe la sua vendetta, quel ragazzo che lo aveva ingannato, era stato spazzato via...Adesso Alessandro non fa queste "LAMERATE", è passato a cose serie...Il suo obiettivo è quello di diventare un PROGRAMMATORE di Computer...Ogni sera, egli studia PROGRAMMAZIONE. Il suo forte, sono i Retro Server; dei siti uguali e spiccicati ad Habbo, gestiti da "minorenni". Il 13/03/10 Alessandro entra a far parte di un gruppo di Supporter per Retro Server, creato da un suo caro amico. Tutti gli chiedono aiuto, e lui da assistenza, affinchè anche gli altri possano imparare...

http://Il nome originale di "System32" è Alessandro. La sua passione per il Computer iniziò quando i suoi genitori, in una gelida mattina di inverno del 2001, gli comprarono un Computer. Alessandro appariva molto interessato, a questa nuova tecnologia. Agli inizi Alessandro giocava solo con il Computer, non faceva nient'altro, ma tutto iniziò quando un suo amico gli parlò di Habbo. Habbo è un mondo virtuale gestito dalla Sulake Italia Corporation, una sorta di "Hotel Virtuale". Alessandro era molto interessato a questo, soprattutto a quei PUPAZZI piccolini. Non molto esperto di Habbo, Alessandro cazzeggiava per le stanze in cerca di amici; con successo, li trovò. Un pò più grandicello, Alessandro inizia con le cose serie...Entra nel VERO mondo dei Computer. Da piccolo non sapeva nemmeno cosa fosse il Desktop, adesso sa molte cose. Molti si staranno sicuramente chiedendo il PERCHE' del suo nome, e la risposta è la seguente : Quando Alessandro era ancora sul punto di IMPARARE, gli venne mandato un Virus ( chiunque con l'inganno lo avrebbe aperto, non sapendo cosa sia ), da un momento all'altro, il Computer andò a farsi benedire. Il Virus in questione era un bel Trojan Dropper, che tutt'oggi, Alessandro ama CREARE. Il Virus si era inserito nella cartella "System32", da qui, il suo nickname...Come se fosse una seconda personalità. Dopo che Alessandro riebbe il suo Computer, cercò la vendetta. Dopo aver studiato MOLTO, ma MOLTO tempo, usando il Social Engineering, ebbe la sua vendetta, quel ragazzo che lo aveva ingannato, era stato spazzato via...Adesso Alessandro non fa queste "LAMERATE", è passato a cose serie...Il suo obiettivo è quello di diventare un PROGRAMMATORE di Computer...Ogni sera, egli studia PROGRAMMAZIONE. Il suo forte, sono i Retro Server; dei siti uguali e spiccicati ad Habbo, gestiti da "minorenni". Il 13/03/10 Alessandro entra a far parte di un gruppo di Supporter per Retro Server, creato da un suo caro amico. Tutti gli chiedono aiuto, e lui da assistenza, affinchè anche gli altri possano imparare...
Segnalo post non consono alla discussione,per il resto mi associo ad system o.O

Ma ti sei impazzito ? :l

Che senso ha fare questo TOPIC inutile ? -.-

topic inutile segnalo pero è veramente bella la storia mi ha fatto morire dal rdere

Sy bella storia però O.o xD
Dark-mine bravo per aver postato la storia di System (non l'avevo vista) xD

a parte gli skerzi facci sapere cosa fai ^^