- 7 Marzo 2009
- 4.095
- 0
- Miglior risposta
- 0
Già , Weylandt Morto Ieri durante il giro d'italia si aggiunge alle morti di atleti troppo giovane per andarsene...
Bisognerebbe Evitare Queste Cose e migliorare la sicurezza anche se in molti casi avvengono Casualmente... non si può morire per uno sport che dovrebbe essere preso come un " Gioco " Morire In Moto , In Bicicletta , Dietro un pallone o in una vasca non fa differenza non dovrebbero succedere e basta...
Si Spera che In Futuro Queste Cose non accadano o accadano raralmente... perchè questi giovani campioni hanno famiglia , moglie , figli o genitori ad aspettarli magari a vedere dietro un televisore , vedere un figlio schiantarsi contro un muro o morire di infarto non è bello e si spera non accada mai...
Bisognerebbe Evitare Queste Cose e migliorare la sicurezza anche se in molti casi avvengono Casualmente... non si può morire per uno sport che dovrebbe essere preso come un " Gioco " Morire In Moto , In Bicicletta , Dietro un pallone o in una vasca non fa differenza non dovrebbero succedere e basta...
Si Spera che In Futuro Queste Cose non accadano o accadano raralmente... perchè questi giovani campioni hanno famiglia , moglie , figli o genitori ad aspettarli magari a vedere dietro un televisore , vedere un figlio schiantarsi contro un muro o morire di infarto non è bello e si spera non accada mai...
Per Non Dimenticare...
Weylandt 2011 Cliclismo
Recentissimo Campione Deceduto durante il giro d'italia , prese troppo velocemente una discesa , il piede gli si incastrò con il pedale , nel tentativo di sistemarlo andò a sbattere contro il muro , la sua squadra avvolta dal dolore decide di abbandonare il giro d'italia , a casa ad aspettarlo c'erano moglie figli e genitori accorsi in aereo appena appresa la notizia... , i soccorsi non hanno potuto fare nulla , è Morto sul colpo , Onore A Te Campione.
Marc-Vivièn Foè 2003 Calcio
Morto durante una partita di pallone della Sua Nazionale.
Colin McRae 2007 Rally
Mcrae il re Del Rally , Lui è Il Rally , morto in un incidente aereo con suo figlio e altri 2 bambini , Onore Al Campione.
Andrea Fortunato 1995 Calcio
Morto per una bruttisima malattia , Leucemia linfoide Acuta , nulla da fare per lui , era giovanissimo 24 anni , spazzato via come foglie dal vento , ancora oggi il Campionato Italiano Gli Rende Onore.
Joseph Gilles Henri Villeneuve 1982 F1
Morto in un Incidente impressionate in formula 1 , un grande campione , Enzo Ferrari Commentò Così :" Il mio passato è pieno di dolore e di tristi ricordi: mio padre, mia madre, mio fratello e mio figlio. Ora quando mi guardo indietro vedo tutti quelli che ho amato. E tra loro vi è anche questo grande uomo, Gilles Villeneuve. Io gli volevo bene. "
Ratzenberger 1994 F1
Anche se morto nell'ombra di Senna anche lui merita onore e rispetto , morto nelle qualifiche di una gara di formula 1 , in un incidente , morì in Elicottero non riuscirono a salvarlo.
Ayrton Senna 1994 F1
Morto in un incidente durante una gara di Formula 1 alla guida della sua macchina , nelle qualifiche un altro pilota morì Ratzenberger , ma la gara non fu annullata perchè morì in elicottero e non sul colpo... Quella Gara Non Si Doveva Correre... Possiamo solo rendere onore al più grande Campione Di Formula 1...
Kato 2003 Moto
una brutta caduta , dove sbattè la testa e la gabbia toracica contro il muro , solo al 3 giro della gara , tutta la Moto Gp gli rende Onore.
Marco Pantani 2004 Ciclismo
Trovato morto nella camera dove alloggiava a rimini , deceduto per edema celebrale e polmonare , Cosenguenze ad un Overdose di cocaina.Norifumi Abe 2007 Moto
morto in un incidente stradale a bordo del suo scooter.
Meoni 2005 Moto
Morto in una delle sue ultime Gare , caduto dalla moto i soccorsi lo hanno portato via subito ma non c'è stato nulla da fare è morto di attacco cardiaco.
Miklos Feher 2004 Calcio
Morto per Fibrillazione durante una partita di calcio della squadra in cui giocava, il Benfica , tutt'oggi tutte le squadre portoghesi Onorano questo grande Campione rendendogli omaggio ogni anno , la sua Maglia , la numero 29 è stata Ritirata dal club Benfica.
Tomizawa 2010 Moto
e Per i Molti Altri...
Sono Riuscito a Raccogliere Questi , la fonte è ampia , ho girato tutto il web per trovarli... Youtube e Google i principali...
Morto in un incidente , durante una gara del suo campionato motociclistico perde il controllo della moto cade prendendo una brutta botta la moto gli cade addosso e un altra gli passa sopra...
Eddie Guerrero 2006 Wrestling
uno dei più grandi lottatori , morto per attacco cardiaco... .
Chris Benoit 2007 Wrestling
Andato in depressione e assumendo cocaina ha perso il controllo di se stesso e ha ucciso moglie e figli , successivamente si è tolto la vita nella sua villa a los angeles.
Owen Hart 1999 Wrestling
Morto in un Pay Par View della World Wrestling Entertaiment , nel tentativo di fare un entra spettacolare si attaccò ad una corda a 30 m di altezza , qualcosa andò storto , cadde e morì sul colpo al suolo .
e Per i Molti Altri...
Sono Riuscito a Raccogliere Questi , la fonte è ampia , ho girato tutto il web per trovarli... Youtube e Google i principali...
Ultima modifica: