Info Per Non Dimenticare i Morti nello sport...

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.095
0
Miglior risposta
0
Già , Weylandt Morto Ieri durante il giro d'italia si aggiunge alle morti di atleti troppo giovane per andarsene...
Bisognerebbe Evitare Queste Cose e migliorare la sicurezza anche se in molti casi avvengono Casualmente... non si può morire per uno sport che dovrebbe essere preso come un " Gioco " Morire In Moto , In Bicicletta , Dietro un pallone o in una vasca non fa differenza non dovrebbero succedere e basta...
Si Spera che In Futuro Queste Cose non accadano o accadano raralmente... perchè questi giovani campioni hanno famiglia , moglie , figli o genitori ad aspettarli magari a vedere dietro un televisore , vedere un figlio schiantarsi contro un muro o morire di infarto non è bello e si spera non accada mai...​

Per Non Dimenticare...​

Weylandt 2011 Cliclismo
Recentissimo Campione Deceduto durante il giro d'italia , prese troppo velocemente una discesa , il piede gli si incastrò con il pedale , nel tentativo di sistemarlo andò a sbattere contro il muro , la sua squadra avvolta dal dolore decide di abbandonare il giro d'italia , a casa ad aspettarlo c'erano moglie figli e genitori accorsi in aereo appena appresa la notizia... , i soccorsi non hanno potuto fare nulla , è Morto sul colpo , Onore A Te Campione.
Marc-Vivièn Foè 2003 Calcio​
Morto durante una partita di pallone della Sua Nazionale.​

Colin McRae 2007 Rally​
Mcrae il re Del Rally , Lui è Il Rally , morto in un incidente aereo con suo figlio e altri 2 bambini , Onore Al Campione.​

Andrea Fortunato 1995 Calcio
Morto per una bruttisima malattia , Leucemia linfoide Acuta , nulla da fare per lui , era giovanissimo 24 anni , spazzato via come foglie dal vento , ancora oggi il Campionato Italiano Gli Rende Onore.​

Joseph Gilles Henri Villeneuve 1982 F1
Morto in un Incidente impressionate in formula 1 , un grande campione , Enzo Ferrari Commentò Così :" Il mio passato è pieno di dolore e di tristi ricordi: mio padre, mia madre, mio fratello e mio figlio. Ora quando mi guardo indietro vedo tutti quelli che ho amato. E tra loro vi è anche questo grande uomo, Gilles Villeneuve. Io gli volevo bene. "​

Ratzenberger 1994 F1
Anche se morto nell'ombra di Senna anche lui merita onore e rispetto , morto nelle qualifiche di una gara di formula 1 , in un incidente , morì in Elicottero non riuscirono a salvarlo.​

Ayrton Senna 1994 F1​
Morto in un incidente durante una gara di Formula 1 alla guida della sua macchina , nelle qualifiche un altro pilota morì Ratzenberger , ma la gara non fu annullata perchè morì in elicottero e non sul colpo... Quella Gara Non Si Doveva Correre... Possiamo solo rendere onore al più grande Campione Di Formula 1...

Kato 2003 Moto
una brutta caduta , dove sbattè la testa e la gabbia toracica contro il muro , solo al 3 giro della gara , tutta la Moto Gp gli rende Onore.​

Marco Pantani 2004 Ciclismo​
Trovato morto nella camera dove alloggiava a rimini , deceduto per edema celebrale e polmonare , Cosenguenze ad un Overdose di cocaina.

Norifumi Abe 2007 Moto​
morto in un incidente stradale a bordo del suo scooter.​

Meoni 2005 Moto
Morto in una delle sue ultime Gare , caduto dalla moto i soccorsi lo hanno portato via subito ma non c'è stato nulla da fare è morto di attacco cardiaco.
Miklos Feher 2004 Calcio​
Morto per Fibrillazione durante una partita di calcio della squadra in cui giocava, il Benfica , tutt'oggi tutte le squadre portoghesi Onorano questo grande Campione rendendogli omaggio ogni anno , la sua Maglia , la numero 29 è stata Ritirata dal club Benfica.​

Tomizawa 2010 Moto

Morto in un incidente , durante una gara del suo campionato motociclistico perde il controllo della moto cade prendendo una brutta botta la moto gli cade addosso e un altra gli passa sopra...​

Eddie Guerrero 2006 Wrestling​
uno dei più grandi lottatori , morto per attacco cardiaco... .​

Chris Benoit 2007 Wrestling​
Andato in depressione e assumendo cocaina ha perso il controllo di se stesso e ha ucciso moglie e figli , successivamente si è tolto la vita nella sua villa a los angeles.

Owen Hart 1999 Wrestling​
Morto in un Pay Par View della World Wrestling Entertaiment , nel tentativo di fare un entra spettacolare si attaccò ad una corda a 30 m di altezza , qualcosa andò storto , cadde e morì sul colpo al suolo .​

e Per i Molti Altri...

Sono Riuscito a Raccogliere Questi , la fonte è ampia , ho girato tutto il web per trovarli... Youtube e Google i principali...

Ultima modifica:
Riferimento: Per Non Dimenticare i Morti nello sport...

Un topic davvero importante, RIP a tutti queste persone :emoji_slight_smile:
Bravo per aver postato ;)​

Se Conoscete altre vittime dello sport postatele che le aggiungo , magari mi sono sfuggite o non le conosco...

Shoya Tomizawa. Settembre 2010 a Misano Adriatico. Ho visto la sua morte in diretta e quando Meda annunciò la sua morte sono stato veramente male :emoji_slight_frown:

@Jay-Z bisogna solo sperare che queste cose non accadono. Perchè, prendendo d'esempio gli infarti, sono casuali. Periodicamente i giocatori fanno visite sotto sforzo, e tutto va bene; magari dopo un mese il giocatore muore d'infarto in campo. Sono misteri, irrisolvibili a mio parere.
Ricordiamo queste persone, non mettendole però in primo piano rispetto ai morti sul lavoro che non sono stati conosciuti, come ad esempio degli operai, non vengono citati da nessun media e nessuno sa niente di loro neppure se un muratore cade da 20 metri.

Aggiunto Tomizawa...

Forzaese lo so ci sono tante altre persone che scompaiono per magari gli stessi motivi di questi sopra elencati ma sono sconosciuti perchè semplici operai... bisognerebbe aumentare la sicurezza OVUNQUE e aumentare i controlli negli ospedali... pensate che oggi per fare una lastra al piede sono stato in ospedale 5 ore per 5 minuti di visita... una signora mi ha raccontato che era stata nella sala d'attesa di un ospedale 8 ore e dopo 8 ore si sono accorti che aveva un infarto... se questi sono i controlli certo che le persone muoiono o stanno male.

Mark Vivien Foe - Calciatore 2003.

Onore a questi ragazzi :emoji_slight_frown:

Brutte cose che succedono purtroppo anche nello sport :emoji_slight_frown:

oggi un altro ciclista nel giro d'italia ha fatto una brutta caduta ma fortunatamente hanno riscontrato " solo " 1 spalla rotta... le strade Fanno pena! non si puonno guardare ci sono buche di mezzo metro alcune parti asfaltate male... ci vorrebbe una rivoluzione contro quelli che controllano che tutto sia a norma e danno i consensi a queste cose OSCENE!

Purtroppo non sono solo quelli, comunque onore a tutti quelli che se ne sono andati praticando il loro sport preferito.

:emoji_slight_frown:

Guardate qui la morte di Miklos Fehèr , fa impressione...

[yt]zZ5SkQ-Ob70[/yt]​

Aggiungo Eddie Guerrero , Owen Hart e Chris Benoit Morti Nel Wrestling e le descrizione di ognuno di questi grandi atleti.

Ultima modifica: