Per Non Rpeterlo 999 volte ! Dimissioni!

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Raga sono 914342351 volte che ripeto le motivazioni delle mei dimissioni :S

Adesso ve le spiego qua così non me lo chiedete piu !

Si da il caso che ci sono 2 Motivi !

1) Problemi Personali che mi impediscono di dare troppa attenzione al forum e al PC in generale !

2)Voglio imparare nuove cose ! Voglio imparare bene a programmare, conoscere più linguaggi possibili ! Acquistare maggiore esperienza nel mondo del PC !

Perciò voglio dedicare il mio tempo nello studio e facendo questo non riuscirei a Moderare nello Sciax2 !

Ecco le motivazioni delle mie dimissioni !
Grazie dell'attenzione !

Mi disp molto :emoji_slight_frown:
Spero che imparerai al piu presto i programmi e spero che risolverai al piu presto i tuoi problemi :emoji_slight_smile:

No GTO...eri bravo come Moderatore :emoji_slight_frown:
Comunque buona fortuna per i tuoi studi. So che ce la farai ;)

2)Voglio imparare nuove cose ! Voglio imparare bene a programmare, conoscere più linguaggi possibili ! Acquistare maggiore esperienza nel mondo del PC !

La prima motivazione l'accetterei, ma se io fossi Sciax o qualsiasi altro admin, io non te l'accetterei la 2° motivazione. Credimi che si può anche imparare moderando, tanto non penso che studierai 24'ore su 24.. Credimi, se ti dimetti te ne pentirai(non è una minaccia), e lo so per primo che te ne pentirai..

Perciò voglio dedicare il mio tempo nello studio e facendo questo non riuscirei a Moderare nello Sciax2 !
Buona fortuna.conoscere il computer al giorno d'oggi è la cosa piu importante del mondo (dopo sapere l'inglese :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:).

Ciao,

alessio in parte hai ragione.
Io modero su sciax e difatti non sono sempre presente prorpio perchè cerco di ampliare le mie conoscienze.
Però se uno ha anche problemi in famiglia è difficile fare tutto ciò insieme.
A qualcosa biosgna dire di no...

Grazie ! Eccomi Tornato un Normale Utente xD

spero ke imparerai presto i linguaggi ke vuoi imparare cosi presto potrai tornare a moderare il forum :emoji_slight_smile:

GTO tornerà MOD quando si sentira di tornare avendo appreso le conoscenze da lui dette :emoji_slight_smile:
Prosegui per la tua strada GTO :emoji_slight_smile:

Capisco le tue ragioni anche io pensavo di dimettermi da rappresentante tempo fa...comunque quando io ho da fare non è che mi dimetto...faccio ciò che devo fare e poi torno, qui siamo su un forum non si paragona di certo alle nostre vite private;)