Per piacere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

palladium

Utente bannato
Autore del topic
4 Settembre 2009
2
0
Miglior risposta
0
Vi prego non mi bannate se mi bannate non potrò + essere membro di sciax se non creandomi cloni :°° vi prego, vi scongiuro, non mi bannate!

:°°

sono baseball furies bannato permanentemente per clonazione, adesso non vorrei essere bannato, sennò non potrò mai + stare su sciax se non clonandomi, adesso chiedo solo di non bannarmi.

sei stato bannato per clonazioni e torni a clonare? non penso che tu sia migliorato.. i ban a vita la maggior parte delle volte diminuiscono, non ti resta che aspettare

O_O contatta un MOD spiega la situazione e cerca di non farti RiBannare.

Vi prego non mi bannate se mi bannate non potrò + essere membro di sciax se non creandomi cloni :°° vi prego, vi scongiuro, non mi bannate!

:°°

Ciao, non so se è colpa dell' ora o di quello che mi sono bevuto.

Non ti banno per compassione xD, ci penserà un altro :emoji_relieved:.

Ciao, non so se è colpa dell' ora o di quello che mi sono bevuto.

Non ti banno per compassione xD, ci penserà un altro :emoji_relieved:.

compassione? un mod nn deve avere compassione ! xD skerzo ^^ cmq è normale ke viene bannato, usa i cloni ::emoji_relieved:si:

Beh in parole povere luca ha detto che non si vuole assumere la responsabilità :emoji_relieved:

Comunque è stato bannato..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Beh in parole povere luca ha detto che non si vuole assumere la responsabilità :emoji_relieved:

Comunque è stato bannato..

Ultima modifica:
più che scrivere un inutile topic poteva spiegare la situazione ai mod e forse veniva risparmiato :soso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.