• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta per script per habbo grazie ciauz

superhacker

Utente Normale
Autore del topic
14 Agosto 2009
83
0
Miglior risposta
0
allora ho scaricato un oscript e dice questo messsagio:il componente 'MSINET.OCX' o una delle relative dipendenze non sono registrati corretamente.un file non e stato trovato o non e valido"
cosa potrei installlar eper farlo andare?
non dit che sono tuttti patchati perch questo va ma manca qualcosa ma dove lo trovo la cosa che chiede in questo messsagio?
non chiedetemi lo script non e questa la domanda la domanda e
che compoente aggggiungitvo devo dobiamo metterci?
grazie ciauz:ragione:

allora ho scaricato un oscript e dice questo messsagio:il componente 'MSINET.OCX' o una delle relative dipendenze non sono registrati corretamente.un file non e stato trovato o non e valido"
cosa potrei installlar eper farlo andare?
non dit che sono tuttti patchati perch questo va ma manca qualcosa ma dove lo trovo la cosa che chiede in questo messsagio?
non chiedetemi lo script non e questa la domanda la domanda e
che compoente aggggiungitvo devo dobiamo metterci?
grazie ciauz:ragione:

scrivi nel prompt dei comandi:
regsvr32 MSINET.OCX

:ciao:

Scusami, ma se sei un superhacker ti fermi davanti a cosi poco ? :emoji_relieved:

Allora devi fare click sinistro ed "Esegui come Amministratore"
Prova ^^

io non ne so script per habbo ad anche io come te li vorrei

Krash cosa c'entra ?
Super fai come ti ha detto mikle , se non funziona cerca su google " 'MSINET.OCX' "
E mettilo dentro la cartella del programma .