Thread obsoleto Per tutte le poersone che vogliono aprire un retro...

Carlo949494

Nuovo utente
Autore del topic
1 Settembre 2009
34
0
Miglior risposta
0
Allora ragazzi...voi, alla fine di questo thread, dopo aver letto tutto direte: ma questo è scemo? che cavolo me ne frega...Anche se molte risposte saranno simili a questa, vi dirò: se volete aprire un retroserver metin2 non fidatevi di StileNero. Io ero un SGM di Promt2...il server che non è ancora stato aperto..StileNero ci ha promesso di aprire il nostro server...io all'inizio ero contrario...ma alla fine ci siamo fidati, e lo abbiamo inserito nello staff come admin... dopo 1 o 2 settimane StileNero non si è fatto sentire più, e ci ha cancellato il sito ed il forum...ecco tutto...questa situazione, non è capitata solo a noi di promt2...ma a molte altre persone...vi ho scritto questo, solo per mettervi in guardia...noi abbiamo scelto di metterlo admin...e alla fine ce ne siamo pentiti...:controllo: ciao a tutti...e grazie per aver letto quello che avevo da dire..

Stessa cosa successa per Revolutionmt2...
Lui (diceva) aveva i file per il retroserver... ha aperto un forum... verso i primi di Agosto: domani apre il server, domani apre il server... il server è in ritardo per l'apertura ecc. Poi un bel giorno decide di cambiare il forum con uno "più serio" (questa la motivazione), chiedendo € 30 per far sì che il nuovo forum fosse aperto... buoni utenti decidono di donare con PostPay ecc. Altre truffe che non conosco sempre all'interno di quel server hanno portato che si facesse su un bel gruzzoletto.
Un altro giorno nella ShutBox salta fuori uno dicendo che StileNero è un truffatore, che aveva già rubato soldi ad altre persone di altri server con le stesse scuse (e infatti era vero). Bannato dopo 3-4 secondi. Ero presente...
Ha infine (insieme ai suoi scagnozzi, credo) piantato in asso il forum intero andandosene via e non facendosi più vedere.

Morale della favola?
Denunciato assieme a altre 4 o 5 persone alla Polizia Postale

La storia di Promt2 non la conosco... cos'è successo?

sempre saputo ke stilenero era 1 truffatore si spacciava adderittura x disaster il tipo ke giocava al server di clad... e diceva ke era inglese (disaster è francese) quindi è anke scemo .-. poi mi voleva vedere i file ma stranamente nn si è fatto + sentire qnd gli ho kiesto di vedere il server on in locale ;) siete troppo facili da fregare <.< ::emoji_relieved: vi fidate di gente ke nn conoscete .-.

Ahaha ma scusa che venefrega di un forum ? un forum lo potete rifare , i file li avete no ?

Cioè cosi avete detto tutti voi .

StileNero continua a girare la voce che ha i file... infatti me li ha proposti un paio di volte xD

comunque a revolution aveva chiesto 30 euro per il forum e infine 40 euro per la pagina registrazione :emoji_alien:

Edo, un forum sì, si può rifare... ma i soldi non ritornano indietro...
Comunque è stato denunciato alla Polizia Postale e tanti saluti a casa...

Riporto il link della discussione. Se volete prendeti giù anche i nomi dei truffatori:

http://www.sciax2.it/forum/metin2/v...tro-retro-server-italiano-136740-pagina3.html

In pag. 2 cominciavo già a sospettare qualcosa quando ho letto che quell'utente scriveva nella ShutBox che StileNero era un truffatore...

Ultima modifica:
Stessa cosa successa per Revolutionmt2...
Lui (diceva) aveva i file per il retroserver... ha aperto un forum... verso i primi di Agosto: domani apre il server, domani apre il server... il server è in ritardo per l'apertura ecc. Poi un bel giorno decide di cambiare il forum con uno "più serio" (questa la motivazione), chiedendo € 30 per far sì che il nuovo forum fosse aperto... buoni utenti decidono di donare con PostPay ecc. Altre truffe che non conosco sempre all'interno di quel server hanno portato che si facesse su un bel gruzzoletto.
Un altro giorno nella ShutBox salta fuori uno dicendo che StileNero è un truffatore, che aveva già rubato soldi ad altre persone di altri server con le stesse scuse (e infatti era vero). Bannato dopo 3-4 secondi. Ero presente...
Ha infine (insieme ai suoi scagnozzi, credo) piantato in asso il forum intero andandosene via e non facendosi più vedere.

Morale della favola?
Denunciato assieme a altre 4 o 5 persone alla Polizia Postale

La storia di Promt2 non la conosco... cos'è successo?

A me il morale sembra chi fa per se fa per tre e fidarsi è bene non fidarsi è meglio :soso: