Info Per tutti i partecipanti del raid 2oo9

Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.663
88
Miglior risposta
0
Amici di sciax, pe chi ha partecipato al raid devo dargli una brutta notizia, dovete sapere che mi è arrivvata una minimal da falotique1 che diceva :

[INFO]Ho parlato con deyla, chi ha scriptato o floddato oggi verrà denunciato alle postali[/INFO]

:emoji_slight_frown::
 
Ultima modifica:
Così ho sentinto
Poi vedremo i fatti, quelli più importanti cry​
 
Avete aperto 5 topic simili
Per cosa ci dovrebbe denunciare per aver floddato un hotel?
E voi che ci credete qwe
 
MA appunto vipri ha ragione, allroa viprA dovrebbe essere in carcere per tutte le volte che ha floddato é_é
 
Io farei un raid alla sede della sulake

Programmi script:

- Tirapugni
- Martelli
- Mitra


Flood
- Calci rotanti


:soso:
 
Si riferiva soprattutto a quelli che hanno scriptato, poi non so, vi tengo aggiornati xD
 
Ma secondo voi vi segnalano alla sulake per 1 oretta di flood?
Non abbiamo causato nemmeno 1 danno al server e anzi la sulake c'ha guadagnato.
Questo pomeriggio erano connessi molti habbi solo perchè volevano vedere questo "raid" :ridicolo:
 
Ragazzi mi sono rotto i... di questa storia!
Anche se un po' ho paura (Ma proprio poca)
In tutti gli anni che milioni e milioni di persone hanno floddato, proprio noi denunciati alla postale? Ma dai... Al massimo gli scripters, ma proprio al massimo... per fortuna io ho floddato quando tutti se n'erano andati e proprio poco (speriamo nn mi chiappano xD)
 
Chiarito, nessuna denuncia, ma se ci sarà un'altro raid, la denuncia ci sarà :emoji_smiley:
 
ahaha Mi immagino la Scena ahah Un Obesa Entra Alle Poste DI Dice:

Deyla: Vorrei Denunciare 100anta Persone Perche Hanno Floddato Habbo!!!

ahah
 
Basta.
Tranquillizziamoci, insomma... Per quanto tempo le persone hanno floddato?

Tantissimo. Ogni giorno, ogni ora, minimo 1 persona flodda.
In un giorno centinaia di persone floddano, scriptano... Ora, perchè, delle persone vestite in un certo modo, che floddano, devono essere segnalate?
Che differenza c'è tra il loro flood e il flood delle altre persone?
Nessuna, se non per il fatto che sono vestiti tutti uguali.
Per cosa ci dovrebbero far pagare una multa?
Allora, se veramente (dubito) dovessimo pagare una multa,
comincia la VERA distruzione di habbo. Sarebbe una vergogna.
Mi auguro che lo staff abbia un po' di buon senso e aspetti prima di fare cacchiate.

Ok, ci assumiamo la colpa di aver floddato, ma anche altre persone hanno floddato. Non potete farci pagare niente.
E basta, stop, finiamola con lo spaventarci...
 
Credete ankora a babbo natale? Mi meraviglio di voi :emoji_confused: .Può anke darsi ma è improbabile xkè
1- Non abbiamo kausato nessun danno (tranne il fatto ke abbiamo fatto indaffarare i mod, kosa ke x loro è semplice lavoro!)
2-Non mi soffermerei a pensare ad una minimail, xkè anke io posso scrivere una k***ata e mandarla a tt la lista
3-Non abbiamo creato danni pesanti al server (xkè cmq qualkuno ha floodato un pò :arrabbiato:
4- Ognuno di noi facendo parte del raid, dovevamo essere konsapevoli delle nostre azioni, sapendo anke ke i mod avrebbero fatto il loro lavoro (bannandoci :bannato:emoji_slight_smile: impedendoci di kazzeggiare è.é

Spero solo ke nn mi arrivi una lettera dalla sulake :consegna:
:emoji_relieved:
o al massimo mi arrivi una cartolina da Titangiove dalla Finlandia :fuma:


:bye:
 
1) Per prima cosa pensa che gli scripter non vengono multati, nel caso di Jeax [Josh] lui ha creato lo script e poi rubava soldi veri va bhè...
2) Da quando hanno fatto la legge che quando si flodda si multa? Al massimo ti becchi un BAN.
3) Raid per me significa esporre i propri pensieri, il nostro modo di "Raid" dovrebbe essere chiamato Destroy.
 
Bhà,ma appunto, se davvero denunciano, secondo me su habbo si scatena il putiferio TOTALE,ogni giorno floddano minimo 100mila persone, e a noi che eravamo vestiti ugualmente, non solo il ban, ma anche la denuncia, detto questo, ABBIAMO RAGGIUNTO IL NOSTRO SCOPO CON IL RAID OVVERO FARCI SENTIRE. poche persone ma agguerite, gli italiani si sono dimostrati all'altezza, un applauso a tutti noi, comunque vada, resteremo sicuramente nella storia di habbo.it.
 
Ultima modifica: