Info Per tutti quelli che dicono che la musica metal è satanica

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Ma stiamo scherzando?

La musica metal , ovvero , il vero metal non è satanico!

Una dimostrazione?

C'è un SOTTOGENERE DELL'HEAVY METAL che si chiama christian metal , ovvero.. Il metal cristiano.

E questo voi lo giudicate satanismo? ::emoji_relieved:

Ma non fatemi ridere ;)

Vi lascio anche la definizione di wikipedia sul christian metal:

Wikipedia ha detto:
Il christian metal (detto anche white metal[1]) è un sottogenere lirico dell'heavy metal che si fonda o contiene espliciti richiami a testi, tematiche e professioni di fede cristiane[2].

Poi se ci sono dei gruppi metal che sono anticristiani o satanici , beh... Loro sono per fatti loro e non caratterizzano il metal al 100%.

Non giudicate uno stile solo per le dicerie ma guardate dentro.

Viva il metal =)

Bye

• Like
Reactions: 1 person
Il primo decreto del re del cazzeggio :0
Io non penso che sia da satanici infatti io sempre il metal anke se non sono un metallaro.

ci sono persone che dicono che il metal è satanico e per questo non lo ascoltano .

Questo è semplicemente un topic per far capire a queste persone che si sbagliano :soso:

Io non conosco gente che pensa queste cose perchè alla fine io rispetto tutti gli stili di vita (apparte gli emo che sono solo una brutta copia di punk e metal messi insieme con l'aggiunta di usanze più che mongole -.-).
Ad esempio io tornavo da scuola con un mio amico che ad esempio diceva: "Adesso vado a casa e mi sparo un bel po' di death metal satanico", credo che l'abbia detto solo per scherzare :emoji_relieved::emoji_relieved:

okay scapocciamo insieme
metaaaaaaaaaal lalalala metaaaaaaaaal lalalala

Quello non è proprio metal :look:

Quello è metal demenziale ( Metal La La La ) .

Questo è metal: [yt]jgqxQmAbTBc[/yt]

Ad esempio io tornavo da scuola con un mio amico che ad esempio diceva: "Adesso vado a casa e mi sparo un bel po' di death metal satanico", credo che l'abbia detto solo per scherzare

Certo diciamo che scherzava :look:

Il death metal è un pò satanico però :soso:

Ultima modifica:
Chi pensa cose del genere è preso da un'incurabile malattia che si chiama: ignoranza.

Chi pensa cose del genere è preso da un'incurabile malattia che si chiama: ignoranza.

Quoto eppure ci sono persone che lo credono ancora , per questo ho creato questo topic per chiarire.

Tipo ci sono dei ragazzi sul forum che dicono che il metal è la musica del diavolo ._.

Igny, non tutto il death metal è satanico.
C'é un sottogenere satanico, oppure é satanico se la band si dichiara satanica.
Lo si capisce anche dai loro testi.

Guarda ( o meglio ascolta) gli Amon Amarth (Twilight Of The Thunder God è la canzone che preferisco).
Loro non sono satanici, i loro testi sono ispirati alla mitologia :soso:

Comunque che il metal venga rappresentato come musica satanica é colpa dei media e della stampa, che ha infangato il nome di questa STUPENDA musica.

Igny, non tutto il death metal è satanico.
C'é un sottogenere satanico, oppure é satanico se la band si dichiara satanica.
Lo si capisce anche dai loro testi.

Guarda ( o meglio ascolta) gli Amon Amarth (Twilight Of The Thunder God è la canzone che preferisco).
Loro non sono satanici, i loro testi sono ispirati alla mitologia :soso:

Comunque che il metal venga rappresentato come musica satanica é colpa dei media e della stampa, che ha infangato il nome di questa STUPENDA musica.

Infatti non ho detto che tutto il death metal è satanico , ho detto che alcuni gruppi metal sono satanici ma questi non rappresentano il metal al 100 % ;)

maddai tutti sanno che se vogliamo essere paranoici lo stesso battiato,battisti & co. sono satanici.C'è una canzone che si chiama ARECH NAMES e quello del centro culturale san giorgio (poveretto è toccato nel cervello) scove i messaggi satanici persino nei discorsi del papa.Ma finiamola,sono scherzi o coincidenze,non mi dite che adesso sarete tutti satanici se sentite quelle canzoni.
Vado a bere un pò di succo di anatas e torno...

Ultima modifica:
maddai tutti sanno che se vogliamo essere paranoici lo stesso battiato,battisti & co. sono satanici.C'è una canzone che si chiama ARECH NAMES e quello del centro culturale san giorgio (poveretto è toccato nel cervello) scove i messaggi satanici persino nei discorsi del papa.Ma finiamola,sono scherzi o coincidenze,non mi dite che adesso sarete tutti satanici se sentite quelle canzoni.
Vado a bere un pò di succo di anatas e torno...

Oh no, non leggetelo al contrario o morirete!

Suvvia, sono solo messe in scena e e fesserie montate dalla stampa anni fa.

Ultima modifica da un moderatore:
Vado a bere un pò di succo di atanas e torno...

Il succhiatore di anatas *Q*

Comunque quelli del centro culturale san giorgio trovano il subliminale in tutto , non mi fido per niente di loro ::emoji_relieved:

Ultima modifica da un moderatore:
infatti,ho letto poco tempo fa un'intervista al loro boss,credetemi un poveraccio toccato di mente

io non credo che il metal sia satanico
non mi piace per altri motivi
lo trovo poco melodioso
bhè ognuno ha i suoi gusti =]