Info Per tutti quelli che hanno alice 2MB e 4MB

Africa

Utente Senior
Autore del topic
25 Agosto 2007
1.811
59
Miglior risposta
0
Ciao,

dal 1 gennaio 2008 la Telecom effettua agli utenti che hanno Alice 2 mb e 4mb un upgrade gratuito a Alice 7 mb.
Ad alcuni gli è gia stato fatto in automatico mentre ad altri no (molti).
Non costa niente in più, basta solo chiamare il 187 parlare con un operatore e dire che si vuole che venga fatto sulla propria linea l'upgrade dalla 2 mb o 4mb alla 7 mb.
Quindi cerchiamo di avere tutti l'upgrade!!!

Ultima modifica:
Ciao,

dopo aver chiamato 3 volte la telecom per richiedere l'upgrade e nessuno me lo ha ancora fatto oggi richiamo.
Mi risponde una signorina io le spiego che è la terza volta che chiamo per questo motivo e non m iva di essere preso in giro.
Gli dico che ho urgente bisogno di avere la 7 mb perchè su warrock laggo e mi chiamano niubbo e mi da fastidio sentirmi dire così da bimbi di 10 anni....:-)
Se non me la abilitate cambio provider.
Vedremo come va a finire tra qualche giorno....

TO BE CONTINUED.....

Ciao,

fastweb per la storia dell' IP e non mi va...
Tiscali ci farò un pensierino se non me la attiveranno.

bravo hai aftto bene a dire che cambi provider se non nn te l'attivano mai xD

Non mi convince tanto un Upgrade gratuito improvviso.. Dovrò documentarmi.

Non mi convince tanto un Upgrade gratuito improvviso.. Dovrò documentarmi.

La telecom che non fa pagare??? -.- mi puzza xD ...forse solo per 2 mesi te lo faranno....omunque io adesso uso 1mb perchè quello da 2 mi annoia a metterlo e stoa cerca il cd di installazione perchè ho formattato...secondo voi me lo upgradano lo stesso? xD

Ciao,

documentatevi...
Per chi aveva la 640 kb/s (io) ho chiesto l'upgrade alla 2 mb...
Pago sempre 19.90€..
Comunque la mia vventura è finita.
Ho la centrale adsl lontano da casa e la 7 mb non m i si allinea per problemi di Db...
Ho la 7mb ma mi hanno abbassato il profilo adattandolo e viaggio sempre a 2 mb....

wow, io ho una 7 mb ma mi va a 10-12 mb..
ho la centrale telecom nella stessa via dove abito :emoji_relieved:
valori di attenuazione e rumore ottimi xd

Ultima modifica: