Per tutti quelli che nn avranno neanke un voto xD

Brenda

Utente Normale
Autore del topic
6 Giugno 2009
69
0
Miglior risposta
0
Per tutti quelli che nn avranno neanke un voto nel competizione miss e mr sciax xD
non disperate...lo so che vi viene da strangolare chi è in prima posizione oppure di prendere a martellate il vostro pc [nn a tutti ma credo che ad alcuni si xD]...
1) una persona non si può giudicare da una foto
2) la bellezza è una cosa soggettiva per cui senon piacete su questo forum nn è detto che nn piacciate fuori dal forum...
3) credo che alcuni si chiedano di votare a vicenda cioè: io voto te se tu voti me xD [nn sto facendo nomi nè accusando nessuno quindi nn saltatemi tutti contro]
4)ovviamente non sto togliendo il merito dei voti a quelli che stanno vincendo... anzi bravi voi :emoji_smiley: sto solo solo evitando che quelli senza un voto sclerino e cadano in un'attacco di depressione xD
5) magari non ve ne frega un casper se nn vi votano e sono io l'unica scema che perde tempo con questa discussione...
6) solo perkè nn avete voti nn vi autovotate o.o cioè non mi sembra giusto almeno che non abbiate un'autostima che sale alle stelle e allora va bene autovotatevi:ragione:
basta ho finito... forse questa discussione è inutile boo... baciii:ciao:

Per tutti quelli che nn avranno neanke un voto nel competizione miss e mr sciax xD
non disperate...lo so che vi viene da strangolare chi è in prima posizione oppure di prendere a martellate il vostro pc [nn a tutti ma credo che ad alcuni si xD]...
1) una persona non si può giudicare da una foto
2) la bellezza è una cosa soggettiva per cui senon piacete su questo forum nn è detto che nn piacciate fuori dal forum...
3) credo che alcuni si chiedano di votare a vicenda cioè: io voto te se tu voti me xD [nn sto facendo nomi nè accusando nessuno quindi nn saltatemi tutti contro]
4)ovviamente non sto togliendo il merito dei voti a quelli che stanno vincendo... anzi bravi voi :emoji_smiley: sto solo solo evitando che quelli senza un voto sclerino e cadano in un'attacco di depressione xD
5) magari non ve ne frega un casper se nn vi votano e sono io l'unica scema che perde tempo con questa discussione...
6) solo perkè nn avete voti nn vi autovotate o.o cioè non mi sembra giusto almeno che non abbiate un'autostima che sale alle stelle e allora va bene autovotatevi:ragione:
basta ho finito... forse questa discussione è inutile boo... baciii:ciao:

Oo.. wow ti regalereii un votoo è sl k mi sn sbagliata :S:S sei mlt carina nn so xk nn ti abbiano votato :S:S

Oo.. wow ti regalereii un votoo è sl k mi sn sbagliata :S:S sei mlt carina nn so xk nn ti abbiano votato :S:S

Porca miseria Xona...Emhh....Bella foto..Davvero :shock :P:love:..Pure tu Brenda Bella foto anche se è abbastanza piccola...Porca miseria..Vi vorrei votare ma non so come fare :ragione:

Ultima modifica:
honey-xona è mia cugina e la foto k ha sulla firma nn è sua ma qll cn cui ha partecipato su miss sciax sn vere :shock

E' mai possibile dare di matto per una competizione? Manco fosse Miss Italia, rilassatevi... insomma, che v'interessa. :emoji_slight_smile:

Questa competizione non è il più bello/a del forum ma del più rispettato/a del forum suddiviso in maschi e femmine :emoji_relieved:

Io, per esempio, ho una mia foto nel profilo ma non mi sono iscritto alla competizione:

1) Non mi interessa
2) Ero bannato

E' illegale per i fascisti partecipare è.é
Comunque se siamo tutti cessi è colpa nostra :emoji_alien:
La bellezza è soggettiva,ma se uno è bello lo è per tutti xD