#F96

Utente Mitico
Autore del topic
15 Maggio 2009
7.435
89
Miglior risposta
0
Il motivo di postare qui e molto chiaro e semplice!
Ogni tanto vedo che "codesti" che richiedono VIP/GOLD
vengono bannati, sia in quanto abbiano comesso qualche errore!
Io fossi uno di loro, me la prenderei in quanto sto pagando per un servizio in piu, e commeto un errore e mi ritrovo bannato?!
Passiamo al sodo :emoji_relieved:
Io chiedo che di conseguenza gli si blocchino i giorni, e vengano ripresi al momento dello sban!

Commentate, io la penso cosi,
perchè se no non avrebbe alcun senso pagare per un servizio
ma allo stesso tempo restare bannati :soso:
 
Ultima modifica:
Bhè è giusto però non approvo perchè se ti sottoscrivi Vip o Gold e fai una cosa sbagliata devi essere bannato e riprendere le proprie responsabilità se no non commettevi l'errore...Quindi Non Approvo!
 
Ma io non ho detto di non essere bannato.. -.-
Se leggi bene ho chiesto che venga bloccato il vip/gold!
Ho che vengano bannati allo scadere dei giorni vip/gold..
Niente di impossibile :emoji_relieved:
 
infatti... uno che ha speso soldi per vip/gold che poi viene bannato per esempio dopo 3 giorni non è giusto.
 
veramente io non la penso così'...

credo che ognuno si deve prendere la responsabilità delle proprie azioni ;)
 
^^

Sono d'accordo con te Retro..
Ma ora ho modificato la proposta..
E che vengano bloccati i giorni al momento del BAN
Perchè tempo fa molti che erano stati bannati mi avevano chiesto,
di richiedere a Federico (Sciax2) di bloccarli i giorni vip/gold in quanto bannati!
Non chiedo altro ;)
 
Beh, hai prettamente ragione.. però ogni uno si prenda le responsabilità di quello che fà.. però su questo ti dò ragione.
 
Io son stato gold e bannato assieme (nero e oro non stona :Q_) ma è giusto così.
Tu sei in torto verso la community, pensi prima di comprare alle conseguenze.
 
Per me l'utente deve pensarci due volte prima di chiedere la sottoscrizione a Utente Gold oppure VIP, io ho pensato per dei giorni prima di decidere se spendere dei soldi (anche se minimi) per diventare Utent Gold, però dopo ho deciso di sottoscrivermi, però io mi prendo le mie responsabilità anche se ho pagato, se no uno che ha soldi potrebbe fare quello che vuole ^^
 
Bhè non mi sembra che se vai al supermercato e prendi 2 kg di pasta rigata mentre tua mamma ha detto di comprare 1 kg di spaghetti tu mica glieli dai indietro e loro ti ridanno i soldi nè??
 
nemmeno io perchè è mia madre che fa la spesa :emoji_relieved:

Comunque dal lato mio non la prendo nemmeno in considerazione, poichè è bocciata in partenza
 
Vabbè non avete capito cosa dico!
Trovo solo ingiusto, che uno che spende soldi viene bannato e resta sempre user VIP O GOLD
e questo che non mi scende poi pensatela come volete ^^
 
ma se uno è bannato, è perchè non rispetta il regolamento.

Se uno va in carcere mentre stà pagando un prestito, mica lo aspettano!