Problema Per voi e fortuna o sfortuna?

ADVENTURE56

Utente bannato
Autore del topic
25 Settembre 2009
34
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti,
io ho un problema molto e tutto successo dalla 1 media,
il primo mese tre ragazze in gruppo hanno cominicato a mettermi al muro di noscasto e a cortegiarmi e chiedevano insistemente se ti vuoi mettere con me,all inizio credevo che fosse uno scherso...ma continuano ankora oggi ogni gieono finke poi una mi carezza sempre la schiena e poi ad una festa mi ha portato in stanza in cui non cera nessunoe mi ha chiesto se riuscivo a vedere un celullare sotto lo schermo a quel punto lei mi ha girato la faccia e a bacairmi insitemnte finke mi ha sdratito definitivamente sul tappetto,e si stava sbottondando la camicia:soso::soso: e le sue mani mi accarezzavno la pancia finke mi kiese vuoi farlo?? io che sono un ragazzo stra TIMIDISSIMO GLI DISSE CHE NON MI ANDAVA .....FINKE LEI SORRIDENDO MI HA CONTINUATO A BACIARE E SEI E TOLTA LA CONOTTIERA ERO DIVENTATO UN PEPERONE FINKE..........UNO BUSSA NOI NON CI FACCIAMO SENTIRE E CI RIMETTIAMO LE MAGLIE .......E LEI PRIMA DI RIANDARE SULLA FESTA MI DICE NON TI DARO MAI TREGUA........KE DEVO FARE????

Complimenti per l'italiano.. comunque cosa vuoi che sia.. si vogliono divertire, divertiti, le avessi io queste occasioni

Gentilmente scrivi in maniera più comprensibile ;).

Comunque sia, se come ragazza la trovi carina ed è solo la timidezza a fermarti, rilassati, fai un bel respiro e cerca di vincere questo blocco.
Se invece l'idea non ti aggrada proprio, fagli capire chiaro e tondo che la deve finire di importunarti.

Hai queste occasioni e non le cogli al balzo? Cel'avessi io sta fortuna.. a me proprio non mi considerano xD

Beh timido o non timido se quella è una bella ragazza te la fai ;) Prendi questa opportunità come se fosse l'ultima.. ragionaci bene ;)

giovanotto queste occasioni non le perdere! meglio che lo accetti ;) queste proposte avvengono pochissime volte nella vita :soso: :°°:

sarebbe capitato a me cosi xD magari hahahah cmq nn dovevi fermarla :emoji_alien: nn si rifiuta mai il buco bagnato! :emoji_alien:

Da come scrivi penso tu abbia massimo 11-12 anni, e cosa vuoi fare? Farti una?

E voi altri che lo dite anche, ma dai, fate ridere.

ciao a tutti,
io ho un problema molto e tutto successo dalla 1 media,
il primo mese tre ragazze in gruppo hanno cominicato a mettermi al muro di noscasto e a cortegiarmi e chiedevano insistemente se ti vuoi mettere con me,all inizio credevo che fosse uno scherso...ma continuano ankora oggi ogni gieono finke poi una mi carezza sempre la schiena e poi ad una festa mi ha portato in stanza in cui non cera nessunoe mi ha chiesto se riuscivo a vedere un celullare sotto lo schermo a quel punto lei mi ha girato la faccia e a bacairmi insitemnte finke mi ha sdratito definitivamente sul tappetto,e si stava sbottondando la camicia:soso::soso: e le sue mani mi accarezzavno la pancia finke mi kiese vuoi farlo?? io che sono un ragazzo stra TIMIDISSIMO GLI DISSE CHE NON MI ANDAVA .....FINKE LEI SORRIDENDO MI HA CONTINUATO A BACIARE E SEI E TOLTA LA CONOTTIERA ERO DIVENTATO UN PEPERONE FINKE..........UNO BUSSA NOI NON CI FACCIAMO SENTIRE E CI RIMETTIAMO LE MAGLIE .......E LEI PRIMA DI RIANDARE SULLA FESTA MI DICE NON TI DARO MAI TREGUA........KE DEVO FARE????
Hahaha, denunciala per stolking.
Se non sei pronto non farlo, è semplice da dire.
P.s: un VAFFANCULO a quelli che pensano solo al sesso, (i 3 post prima di me). escluso damn.

Hahaha, denunciala per stolking.
Se non sei pronto non farlo, è semplice da dire.
P.s: un VAFFANCULO a quelli che pensano solo al sesso, (i 3 post prima di me). escluso damn.

Nella vita ti devi anche divertire.. e se devi farlo, si deve divertire anche l'altro sesso

Dipende se te la senti di fare qualcosa che non hai mai fato.
Per me sei ti sei molto scosso per la serata passata in camera e
da li hai preso tutta questa preoccupazione,
ma ricorda se non sei pronto basta dirlo e lei ti capirá almeno
che non sia una prostituta assetata di sesso...

Io onestamente non mi brucerei la prima volta così, dopo fai tu... magari cerca di farti dire cosa vuole da te... se è una botta e via o se è qualcosa di più serio... dopo regolati tu di conseguenza...

Certo che l'italiano non è il tuo forte comunque se non la ami che lo faia fare? Scusate il linguaggio ma sarebbe una botta e via? Lascia stare trovati una ragazza seria... e non te ne pentirai può darsi che lo fanno solo per fare le fichette con le amiche lascia stare

In prima media pensi gia al sesso?
Mi sa un po' di inventata questa storia... ma se è successo veramente hai fatto bene a non farlo se non te lo sentivi

Questa tipa è esagerata, Siete ancora piccoli per rapporti sessuali.
Hai fatto bene a rifiutare la sua proposta.
Se a te piace mettitici assieme, invece se non ti piace scaricala gentilmente o usa la tipica frase "Solo amici"

Bella la storiella, come mai non sono arrivati gli unicorni che correvano sull'arcobaleno?

Io dico che l'hai inventata tutta questa cosa, e se non l'hai fatto molte cose le hai gonfiate, sai perchè? Perchè quando un ragazzo di ritrova una ragazza mezza nuda di sopra,che abbia 12 o 20 anni, SEMPLICEMENTE IL CERVELLO SMETTE DI FUNZIONARE. Se non era in imbarazzo lei mezza nuda, che problemi deve avere tu

Questa tipa è esagerata, Siete ancora piccoli per rapporti sessuali.
Hai fatto bene a rifiutare la sua proposta.
Se a te piace mettitici assieme, invece se non ti piace scaricala gentilmente o usa la tipica frase "Solo amici"

Scusa ma io sconsiglio di mettersi insieme a una persona così, non dare consigli sbagliati...

Bella la storiella, come mai non sono arrivati gli unicorni che correvano sull'arcobaleno?

Io dico che l'hai inventata tutta questa cosa, e se non l'hai fatto molte cose le hai gonfiate, sai perchè? Perchè quando un ragazzo di ritrova una ragazza mezza nuda di sopra,che abbia 12 o 20 anni, SEMPLICEMENTE IL CERVELLO SMETTE DI FUNZIONARE. Se non era in imbarazzo lei mezza nuda, che problemi deve avere tu

Esatto.... storia inventata ;)

Ragazzi è inutile che dite complimenti per l'italiano, lo volete capire che è scosso, è appena tornato da una festa, dove una ragazza gli è saltata addosso minacciandolo di trombare, fossi in lui anche io avrei paura e tremerei tutto, la notte non dormirei nemmeno. Ma va lààà, secondo me sei un cantastorie di quelli che si comprano all'edicola,....ad ogni modo avessi io la tua fortuna...hai detto che te ne vengono dietro tre?? bhe allora se 1 non la vuoi , un bel quadrato, sai come ti divertiresti???
Nella vita ti devi anche divertire.. e se devi farlo, si deve divertire anche l'altro sesso
è ovvio ma secondo me il divertimento inizia dopo la prima volta che si fa, la prima dve essere speciale, dopo puoi andare anche in un orgia è molto meno importante.

HAhahah complimenti per la fantasia, di sicuro da grande farai fumetti erotici!

Ultima modifica: