Problema risolto perchè a me va entrare nel client e agli utenti no ??

XfrancyX

Utente Attivo
Autore del topic
9 Marzo 2011
417
56
Miglior risposta
0
salve a tutti come dal titolo vorrei sapere perchè a me fa entrare nel client e agli altri no ! io PENSO che non sia un problema del client perchè l'ho cambiato molte volte ma niente a loro non va invece a me entra ! vorrei sapere come posso risolvere. spero trovi la soluzione :emoji_slight_smile: (ho disattivato anche widows firewall)

Riferimento: perchè a me va entrare nel client e agli utenti no ??

è Un Hotel Senza Hamachi Scommetto ;).
Dovrai Entrare Nel Page-Client, Ed Inserisci Il Sito Al Posto Dell'Ip :emoji_slight_smile:

Ho sbagliato lo ammetto ;) infatti invece di mettere ip privato, metti ip pubblico --->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ora Hai Risbagliato?....Se è Un Hotel Senza Hamachi Non Bisogna Mettere IP, Ma Deve Mettere Il Sito ;)...

P.S: Qualcuno Ha Cancellato I Post O.o

Ultima modifica:

Ho cancellato i 2 post precedenti, prova come dice Mauro se il problema persiste chiamami attraverso MP! (se è un post inutile, elimino anche questo)

no,non funge ancora 2 di loro mi hanno detto che è problema dell'emu ! èpuò essere'' se si che emu mi conisgliate? =D

hai lo stesso problema che avevo,devi entrare nel page client e mettere il link del hotel invece del'ip,e assicurati che le porte siano = x inconfig del cms e config del server,30001 della porta mus e porta game 30000

Non funziona che rispondete senza pensare e se vi accorgete di dire una cavolata
cancellate il post.. Ti do una sola infrazione anche se dovrei dartene almeno due.

no,non funge ancora 2 di loro mi hanno detto che è problema dell'emu ! èpuò essere'' se si che emu mi conisgliate? =D

Allora, prima di tutto usi un router? Se si, il problema è nello sbloccare le porte del router, oppure basta usare hamachi. Come hanno detto precedentemente.
Podarsi che l'emulatore che stai utilizzando sia bloccato, perciò provane un altro e facci sapere se il problema persiste.
Ciao ;)

Allora, prima di tutto usi un router? Se si, il problema è nello sbloccare le porte del router, oppure basta usare hamachi. Come hanno detto precedentemente.
Podarsi che l'emulatore che stai utilizzando sia bloccato, perciò provane un altro e facci sapere se il problema persiste.
Ciao ;)

1) Post Inutile, Gli Utenti Non Riescono Ad Entrare Nel Client, Non Nel Retro.
2) Post Ripetitivo, Gli Altri Lo Hanno Già Detto ;).

Ciao ;)

Evitiamo post inutili o di ripetere cose già dette.

raga niente ancora lo stesso non va ho cambiato pure emu.. ma niente ! :emoji_slight_frown:

chiedo di chiudere per problema risolto .

Segnalo come problema risolto.

Sposto e rinomino.