Domanda Perché avete iniziato a giocare nei retroserver di Habbo?

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.242
79
Miglior risposta
0
Wè belli, come va?
Oggi volevo chiedervi perché avete iniziato a giocare su Habbo (retroserver).
Dico la mia: io ho conosciuto essi circa 2 anni fa ho giocato molto tempo, successivamente ho smesso perché era una droga. Ormai sono vecchio per giocare :vecchio2:, e quindi do assistenza e modero appunto questa sezione, ma gioco poco ai retroservers. Bado alle ciance (ciancio alle bade), io ho iniziato a giocare perché mi sentivo potente ad essere ricco! Ma sopratutto perché mi divertivo con amici (che sento tutt'oggi), e anche per i look vip/hc. Voi come avete iniziato a giocare? A che età? Ma sopratutto perché?

Ultima modifica:
Riferimento: Perché avete iniziato a giocare nei retroserver di Habbo?

Perché mi tirava il culo, no scherzo :ahah:

Io ho iniziato per colpa di un mio amico, mi ha fatto entrare su un retro di Nome Haxus, che era di Diesel e Fico97, 3/4 anni fa c'era Haxus, poi ho aperto un retro mio di Nome B3ats e' dopodiché ho chiuso per un problema, non riuscivo a tenere il retro nel pc, poi ho riaperto con un retro di nome HuBBos, ho avuto sui 45 on poi ho chiuso anch'essa... Prima o poi tra 1 mesetto dopo che posto la v2.2 del mio cms li lascierò. :emoji_slight_smile:

Io iniziai a giocare all'età di 8/9 anni.. Poi creai un retroserver v36 ma non lo misi online perchè non sapevo ancora gestire un hotel e quindi mi sono dato alla creazione di CMS. Poi creai un altro retroserver e raggiunsi i 30 online ma ora è defunto :emoji_relieved:. Ora però non ci sono più i retroserver di una volta, stiamo cadendo sempre più in basso...
Un giretto però su iHabbol me lo farò quando riavrò il pc funzionante, lì si che ho trascorso il mio tempo con gli amici e moderando anche l'hotel e stare a contatto con lo Staff e con gli users è davvero bello!!

Wè belli, come va?
Oggi volevo chiedervi perché avete iniziato a giocare su Habbo (retroserver).
Dico la mia: io ho conosciuto essi circa 2 anni fa ho giocato molto tempo, successivamente ho smesso perché era una droga. Ormai sono vecchio per giocare :vecchio2:, e quindi do assistenza e modero appunto questa sezione, ma gioco poco ai retroservers. Bado alle ciance (ciancio alle bade), io ho iniziato a giocare perché mi sentivo potente ad essere ricco! Ma sopratutto perché mi divertivo con amici (che sento tutt'oggi), e anche per i look vip/hc. Voi come avete iniziato a giocare? A che età? Ma sopratutto perché?

Ho iniziato a giocare ad Habbo.it circa 5 anni fa (2o3 media), quando due miei amici si dicevano: ma tu quanti pixel hai? etc etc e io non sapevo di che parlavano ahahha

Poi ho scoperto i Retroserver, il mio in assoluto è stato B**Ba (non voglio spammare xD) è ci ho giocato per 2 anni circa..
Ancora oggi entro su B**Ba per vedere com'è la situazione xD
Poi ho cominciato a farmi dei retro piccoli fino ad oggi (non faccio più retri) che sono diventato pratico v.v

Habbo non è come la droga, prima o poi ti stanca.. io per esempio da quando stavo molto ora sto pochissimo anzi per niente.
Non voglio entrare più nei retroserver nemmeno sullo stesso Habbo.it ... per noia vado su quelli stanieri ahahaha

Ragazzi l'importante giocare poco e Vita Sociale, perché un giorno ci renderemo conto che tutto quello che ci siamo persi con gli amici non tornerà più :')

Rinomino il prefix.

Per il tuo stesso motivo, mi piaceva avere crediti infiniti (che disgrazia) iniziò tutto 5 anni fa, quando ci fu il secondo retroserver di generazioni v26, ovvero MWH, quanti ricordi, mi chiesero di moderare quell'MMORPG. Subito 2-3 anni dopo ho smesso perché anch'io come tutti ho una vita sociale e prima o poi ti stanca stare su una chat a fare le solite cose, riempire stanze diventava una cosa pallosa.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2