• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Perché Combofix

Kobe291

Utente Master
Autore del topic
9 Aprile 2011
2.804
75
Miglior risposta
0
ComboFix
Dimensione : 3,7 MB
Grafica :
combofix-8.jpg

OS : Win XP/2000
xknbb6.png

Licenza : gratis
Lingua:
  • Inglese
  • Italiano
Autore :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
( sUBs )


Andiamo adesso ad analizzare le funzionalità.
Come si può vedere dallo screen, il programma non lascia molto spazio all' utente, non avendo così una vera e propria GUI.
Il programma non lascia scampo a Malware di tutti i tipi, ma certe volte può anche far danno, mettendo in pericolo file salvati da utenti( non pericolosi).
Un grande difetto è che non funziona sui nuovi OS come Vista e Seven.
Per la sua grande aggressività, certe volte viene anche rilevato dagli antivirus( lo screen quì di seguito è fatto da me);
14wr51w.png

La scansione è molto veloce, ed alla fine lascia un log di ciò che ha fatto.
Rileva e rimuove tutti i tipi di malware, dai virus ai rootkit ed è uno dei più potenti programmi di sicurezza pubblicati.

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Considerazioni personali
Il programma è molto utile, ma pericoloso.
Io lo utilizzerei solo in casi disperati, come ad esempio infettazioni da keylogger e scareware.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Perché Combofix

Peccato che non funziona sui nuovi OS.. Dovrebbero aggiornarlo.
E' stato pubblicato più di un anno fa, non è che potevi aspettarti di più...
Comunque, è poco consigliato. E' vero che toglie molti malware, ma li elimina senza chiedere conferma all'utente, l'applicazione consuma abbastanza CPU, e sono più i falsi positivi che i malware reali. :soso:
Voto al software: 4/10 Voto alla recensione: 7/10 :emoji_smoking:
 
Riferimento: Perché Combofix

Peccato che non funziona sui nuovi OS.. Dovrebbero aggiornarlo.
E' stato pubblicato più di un anno fa, non è che potevi aspettarti di più...
Comunque, è poco consigliato. E' vero che toglie molti malware, ma li elimina senza chiedere conferma all'utente, l'applicazione consuma abbastanza CPU, e sono più i falsi positivi che i malware reali. :soso:
Voto al software: 4/10 Voto alla recensione: 7/10 :emoji_smoking:

Io questo programma lo trovo davvero utile per il semplice fatto che ho risolto un problema molto grave quando pensavo il mio computer fosse spacciato :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Perché Combofix

Anche @walter4991 non ci credeva...
Se guardi il secondo screen della pagina( che ho fatto io) puoi vedere che il programma dà un messaggio di errore riguardo l' incompatibilità di Seven.

Testato personalmente su SEVEN e utilizzato senza alcun problema più di una volta con ottimi risultati.

Computer tarocco o programma compatibile? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Perché Combofix

Testato personalmente su SEVEN e utilizzato senza alcun problema più di una volta con ottimi risultati.

Computer tarocco o programma compatibile? :emoji_relieved:
Mi sa che sei tu quello che ha problemi xD
Da dove lo hai scaricato?
 
Riferimento: Perché Combofix

Mi sa che sei tu quello che ha problemi :soso:
Da dove lo hai scaricato?

Giusto per riprovare l'ho riscaricato prima dal link che hai inserito nel topic, l'ho aperto e mi ha segnalato anche la possibilità di incontrare problemi con l'Antivirus attivo e di conseguenza mi ha consigliato di disattivarlo. >_>
 
Riferimento: Perché Combofix

Giusto per riprovare l'ho riscaricato prima dal link che hai inserito nel topic, l'ho aperto e mi ha segnalato anche la possibilità di incontrare problemi con l'Antivirus attivo e di conseguenza mi ha consigliato di disattivarlo. >_>
Da dove lo hai scaricato? :emoji_smoking:
 
Riferimento: Perché Combofix

Primo link.

Comunque se fai una ricerca su zio Google noterai che sono molte le persone che utilizzano Combo con 7 e ne traggono anche benefici :emoji_smoking:
 
Riferimento: Perché Combofix

Primo link.

Comunque se fai una ricerca su zio Google noterai che sono molte le persone che utilizzano Combo con 7 e ne traggono anche benefici :emoji_smoking:
In molti siti c' è scritto il contrario
 
Ultima modifica:
Riferimento: Perché Combofix

Io infatti volevo dire che Combofix non era compatibile con Seven e Vista :look:
Ehmm... No! Io Combofix l'ho usato diverse volte su computer che avevano problemi e che usavano come sistema operativo
Windows 7. Tutte le volte ho avuto un esito positivo! ;)

Diciamo che ComboFix è un pò troppo "invasivo" perchè va a modificare/leggere/eliminare dei file un pò delicati e che alcuni
antivirus lo rilevano come malware, ma è solo un falso positivo.
 
Riferimento: Perché Combofix

Ehmm... No! Io Combofix l'ho usato diverse volte su computer che avevano problemi e che usavano come sistema operativo
Windows 7. Tutte le volte ho avuto un esito positivo! ;)

Diciamo che ComboFix è un pò troppo "invasivo" perchè va a modificare/leggere/eliminare dei file un pò delicati e che alcuni
antivirus lo rilevano come malware, ma è solo un falso positivo.
A me non và, allora...
 
Riferimento: Perché Combofix

A me non và, allora...

Sarà un problema tuo , perchè proprio ieri sera ho dovuto riutilizzare ComboFix su un PC 7 un pò malandato e devo dire che sono riuscito a sistemarlo .. Quindi non ti attenere a ciò che scrivono online ma prova sembra su più di un pc :emoji_slight_smile: