Info Perche cybersex su habbo...

Linkinpark15max

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Dicembre 2008
886
57
Miglior risposta
0
Ormai habbo e conosciuto anche per il cybersex che fanno molti di loro, implica certe parole tipo *mette d***o* o *in***a* cosi facendolo ma vi siete mai chiesti perche?

Be forse ho trovato 2 motivi validi :

1 # La gente talmente stupida che fa cybersex su habbo e quella persone facilmente eccitabile per dei pixel :soso:

2 # La publicità che fa habbo ! Mentre ero su sciax2 sulla publicita c'era questo Banner ( ho fatto uno screen della fine )

Screen #
1581gg.png

Incontri virtuali? °_°

Date le vostre opinioni anche se la sulake e fuori. :pazzo:

Sembra più che altro una chat p**no.

:soso: lo so e comunque voglio far fallire la sulake in .it

peggio di metin sta diventando.

Ultima modifica:
concordo solo con la seconda risposta!! prima fanno i banner così, e poi dentro l'hotel fanno l'habbo way: è vietato fare cybersex xD

cmq la gente che lo fa' non ha uno straccio di ragazza!

per incontri intendono conoscere gente dentro il gioco, ma che il tutto resti dentro l'hotel e nei limiti del volgare

ma la gente stupida guarda il banner e pensa ad altro

e appena si iscrive inizia a fare pietose scene di cyber sex, diciamocelo.. io non farei *slinguazza* nemmeno fosse la mia vera ragazza quel pg

Io Aggiungo Questo
nn09yt.png

Cosa Vi Viene In Mente ? :emoji_confused: Semplice ! Habbo Non Dovrebbe Essere Un Gioco Educativo ? La Sulake è Pazza .. No Ma Per Pazza Intendo Dire :pazzo:

La Vosta

Guarda che il cybersex è diffusissimo ovunque.
Potrebbe esserlo anche qui. :°°:

Lol prima fanno le pubblicita vuartuali ad esempio "incontri virtuali" eppoi dicono che non si puo fare cybersex :pazzo:

Lol prima fanno le pubblicita vuartuali ad esempio "incontri virtuali" eppoi dicono che non si puo fare cybersex :pazzo:
Ma sai cosa vuole dire incontri virtuali? Incontrare nuovi amici non fare quello che pensi tu ._.
Io Aggiungo Questo
nn09yt.png

Cosa Vi Viene In Mente ? :emoji_confused: Semplice ! Habbo Non Dovrebbe Essere Un Gioco Educativo ? La Sulake è Pazza .. No Ma Per Pazza Intendo Dire :pazzo:

La Vosta

Non c'è niente di male in quell'immagine ._.

Non c'è bisogno di arrivare fino ad habbo per il cybersex ci sono alcuni che lo fanno in messenger che è ancor di più da pazzi che farlo in habbo .

Se tra le regole dell'HabboWay non rientrata [ovvero,non veniva citata] questa voce ,scommetto che questo problema non sorgeva perchè ...perchè se è contro il regolamento,i soliti cretini vogliono infrangerlo a tutti i costi,quindi si rendono ridicoli...

il cybersex e molto diffuso nn solo su habbo :soso: però e strano nn avevo visto quella publicita :°°:

quelli ke fanno ste cose su habbo saranno pidofili xD oppure nn hanno mai visto una ragazza nn so O_O bha disintegriamo la sulake ^^

xD io ho visto quello dove scappavano dalla polizia... Anche lì danno il buon esempio :emoji_relieved::emoji_relieved: