Info Perchè distruggere i retroserver

swet20

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Gennaio 2010
520
0
Miglior risposta
0
Perchè distruggere i retroserver, oggi mi sono fatto* sta domanda e mi sono dato una risposta eccola :

Secondo me i retroserver non si devono distruggere perchè come noi sappiamo tutti credo odiano lo staff di habbo.it e noi come sappiamo li disprezziamo facendo retroserver con crediti gratis ora io mi chiedo perchè distruggere retroserver , quando ancora possiamo stare tutti tranquilli nei nostri retroserver e divertirci tutti insieme tutto sciax2 , quindi chiedo ai lamer di stare calmi e condividere molto divertimento insieme tutto lo sciax2.

sperò sia' stata una buona descrizione , ma credo che non servirà a nulla.

questo è un mio parere.

Ultima modifica:
Riferimento: Perchè distruggere i retroserver

Bell Topic si ma ci sono alcuni Retro Server che alcuni Staffer si vandono di essere Staffer si fanno tante arie.
Questo non lo sopporto comunque io non minaccio ma non voglio persone che si fanno tante arie. solo questo voglio!

Bravo per il topic... Spero che i dossatori la smettano di dossare e rompere le scatole.

Giusix impossibbile gli Lamer non smettono mai,il loro scopo distruggeri tutti i retro server ormai sono pochi server aperti come BoBBaItalia.net BssHotel ecc... ormai non ci sarà pace finche i dossatori distruggeranno tutti retro.
Per me un giorno non esisteranno mai piu retro :emoji_slight_smile:

parola mia!

Beh, belle parole. Ma non credo che basti un semplice topic per far smettere di dossare i retro ad alcuno n00b :emoji_slight_smile:

Emmm se non sai dossare o non sai che significa .... prova e poi vedi.... non è una cattiveria ma è anche cm dire.... nn so .... Cmnq nn sn d accordo con questa discussione :|

molte volte noi dosser dossiamo perke lo staff si sente forte mentre poi sono tutti noob e kosi la facciamo finire di darsi tutte le arie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cmq sono d'accordo kon resimo :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Emmm se non sai dossare o non sai che significa .... prova e poi vedi.... non è una cattiveria ma è anche cm dire.... nn so .... Cmnq nn sn d accordo con questa discussione :|

Io non so dossare aahaha , cmq dossare e da nab*i :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Mah , neanche io capisco il che ci trovano di bello a distruggere tutto....Ma poi il vero problema non sono i Dos....ma i defecciatori ...che ti cancellano tutto il CMs...Cmq purtroppo i lamer non finiranno mai di esistere e ci tocca vivere e avere paura di loro!

Mah , neanche io capisco il che ci trovano di bello a distruggere tutto....Ma poi il vero problema non sono i Dos....ma i defecciatori ...che ti cancellano tutto il CMs...Cmq purtroppo i lamer non finiranno mai di esistere e ci tocca vivere e avere paura di loro!

Eh lo so =( :emoji_relieved:

Topic inutile, non puoi convincere 3000 bm che si sentono bravi solo perchè sanno dossare un retro a non farli divertire, appunto, dossando..

Ci sono e ci saranno sempre.. i rompi palle che si divertono a distruggere il lavoro altrui..

Ci saremo, e ci saremo sempre, così come i retro.. Anche i defacer :soso:

Eddai ma finiamola, chi dossa si crede un grande hacker e di conseguenza minaccia i founder dei retro, ma secondo me alcuni di essi si dovrebbero mettere wikipedia davanti e guardare la differenza tra: Lamer, Cracker e Hacker.

cè già un'altro post simile a questo, evitate di postarli uguali.

Non è vero che dossate perché lo staff si vanta di avere il "potere" -.- Dossate perché, apparte che volete sentirvi grandi esperti informatici, vabbeh, dettagli, ma soprattutto perché volete entrare voi nello Staff sapendo che non sareste in grado con semplici provini come fanno tutti gli utenti ;)
Infatti la maggior parte prima di dossare si prende la briga di andare dal Founde e fare proposte tipo "Se non mi metti Admin ti dosso:emoji_slight_smile:"

A quanto pare sei l'unico Grandebio, comunque sia pensate che a me sono addirittura arrivati al punto di inviarmi minacce via MP qui in Sciax2 xD fate un po' voi come stanno sti mocciosi xD

Per me un giorno non esisteranno mai piu retro :emoji_slight_smile:

parola mia!
E impossibile che succede.
Eddai ma finiamola, chi dossa si crede un grande hacker e di conseguenza minaccia i founder dei retro, ma secondo me alcuni di essi si dovrebbero mettere wikipedia davanti e guardare la differenza tra: Lamer, Cracker e Hacker.
Grande hacker? :emoji_relieved:

Ultima modifica: