Problema Perchè esce una parte di schermata nera nel desktop?

Rufy

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Luglio 2010
856
0
Miglior risposta
0
3 giorni fa quando volevo scaricare un gioco per la ps2 lo scaricato e si è riaviato il pc si e bloccato qualche minuto ma poi si è riaperto dopo qualche ora quando apro il pc e sn sul desktop esce schermata nera in mezzo e non se ne va via e i colori del pc si sono schiariti che posso fare per non vizzualizare questa schermata nera che mi taglia in mezzo il desktop

Ciao,
Prova a riportare il pc all'ultima modifica efficiente. Così dovresti risolvere.

Ma c'è anche una soluzione più semplice, ovvero usare CCLeaner e fare una pulizia generale.

Fammi sapere ^^

A mio parere non c'entra nulla CCleaner...Comunque, puoi postare cortesemente screen della parte nera che ti compare sul Desktop ? :emoji_smiley:

Ciao,
Prova a riportare il pc all'ultima modifica efficiente. Così dovresti risolvere.

Ma c'è anche una soluzione più semplice, ovvero usare CCLeaner e fare una pulizia generale.

Fammi sapere ^^

:°°: ccleaner con lo schermo non c'èntra nulla :no:emoji_relieved::

Fai così, aggiorna i driver della scheda video e dopo prova con la regolazione della luminosità, gamma ecc e vedi se risolvi. Se hai problemi con l'installazione dei driver della scheda video utilizza device doctor e poi facci sapere.

Casomai era qualche programma che provocava lo schermo nero.

Comunque può anche essere che qualche filo non sta facendo bene contatto e non trasmette la grafica sullo schermo.

Casomai era qualche programma che provocava lo schermo nero.

Comunque può anche essere che qualche filo non sta facendo bene contatto e non trasmette la grafica sullo schermo.

Con ccleaner al limite ne levi il problema di instabilità o qualcosa legata all'apertura o esecuzione del programma ma con lo schermo non risolvi nulla. Sicuramente sarà qualcosa legata alla scheda video quindi aggiornare i driver potrebbe essere una soluzione.

Ripristina il PC al giorno prima che scaricavi il gioco per PC e vedi se ti dà ancora questo errore.

Start,esegui,cmd,quindi chkdsk e guarda se i files di sistema si sono danneggiati...

fai una cosa ripristina all'ultima impostazione funzionate..se te lo da ankora allora il problema è lo schermo non il pc :emoji_relieved: e ne tanto meno Ccleaner