- 5 Febbraio 2011
- 2.662
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti ragazzi, due settimana fa ho lasciato la mia ragazza.. ma dopo pochi giorni ho capito che l'amo non so come spiegarvelo ma senza di lei non riesco a stare.. e quindi in questa settimana ho tentato di far pace, ma niente non ne vuole sapere.. non so perché ma mi tratta male appena mi avvicino cerca di allontanarmi oppure si allontana lei. Però non so perché quando siamo soli è diversa sembra che anche lei vorrebbe stare di nuovo con me, infatti 2-3 Giorni fa siamo andati in piscina con le nostre famiglie ( visto che le nostre famiglie si conoscono ), e anche li ho provato a farle capire quanto tengo a lei.. ma niente.. al ritorno il padre chiese al mio se poteva venire in macchina con noi ( visto che la loro famiglia se ne andava prima e lei voleva stare un altro po, ma non per me perché c'era anche una sua amica con la famiglia ) quando siamo saliti in macchina eravamo solo io e lei sui sediolini di dietro e ad un certo punto gli ho stretto la mano ( non per salutarla eh ) e lei non mi ha respinto.. a quel punto credevo voleva fare pace, e invece no il giorno dopo era tutto uguale. Ho provato a mandarle dei messaggi ma non mi risponde.. però io a lei la vedo quasi tutti i giorni poiché quando esce viene con le amiche nella piazza dove stiamo io e i miei amici. Le amiche cercano sempre di convincerla a tornare insieme a me, ma lei niente.. non le risponde. Secondo voi cosa devo fare?
P.S: So che non mi so spiegare tanto bene ma cercate di comprendere qualcosina
P.S: So che non mi so spiegare tanto bene ma cercate di comprendere qualcosina