Ho installato correttamente e testato il ReCaptcha famosissimo che c'è su quasi tutti i siti, ma non capisco una cosa.. come mai ho ancora 10 spider registrati in .. 3 ore?
Prova a disabilitarli dai gruppi utenti, oppure ci sono tanti plugin! Joker, non si da assistenza in privato.
Adesso non gli vedo piu :nocomment: @ErPicchio
Perchè li cancello gli account, ora non li cancello piu, guarda gli utenti registrati e dimmi.
Forse l'accanimento è dovuto alla pubblicità del sito, ci sono tipo 40 tag su Google Adwords tra cui metin2, habbo , computer, monitor etc. e inoltre il sito contiene anche molte parole in inglese. Comunque inserisco questo per 2-3 settimane,poi lo tolgo appena avrò i primi utenti, ma spero che questo funzioni bene.In 1 anni di Assistenza Tecnica su MyBB anche in altri forum, non ho mai visto un'accanimento del genere.. Il reCAPTCHA, funziona ed è anche molto forte..
Comunque prova, in aggiunta ad installare questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Forse l'accanimento è dovuto alla pubblicità del sito, ci sono tipo 40 tag su Google Adwords tra cui metin2, habbo , computer, monitor etc. e inoltre il sito contiene anche molte parole in inglese. Comunque inserisco questo per 2-3 settimane,poi lo tolgo appena avrò i primi utenti, ma spero che questo funzioni bene.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quel plugin comunque è incompatibile con la versione di MyBB 1.4
Mi pare che sono riuscito a toglierli senza questo.Usi MyBB 1.4??
P.S. Non ci vuole niente a cambiare compatibilità, apri il file del plugin:
Cerchi
SostituisciHTML:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
HTML:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!