• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Perchè ho ancora spider?

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Ho installato correttamente e testato il ReCaptcha famosissimo che c'è su quasi tutti i siti, ma non capisco una cosa.. come mai ho ancora 10 spider registrati in .. 3 ore?
 
Riferimento: Perchè ho ancora spider?

Ho installato correttamente e testato il ReCaptcha famosissimo che c'è su quasi tutti i siti, ma non capisco una cosa.. come mai ho ancora 10 spider registrati in .. 3 ore?

Mi dai un'attimo il link del sito, via PM e vedo come mai..Perchè più che darti 3 plugin, vuol dire che il demonio è sceso sulla terra. :soso:
 
Riferimento: Perchè ho ancora spider?

Prova a disabilitarli dai gruppi utenti, oppure ci sono tanti plugin! Joker, non si da assistenza in privato.
 
Riferimento: Perchè ho ancora spider?

Prova a disabilitarli dai gruppi utenti, oppure ci sono tanti plugin! Joker, non si da assistenza in privato.

Che c'entrano i Gruppi utenti? :emoji_confused:

Non è Assistenza Tecnica Privata e per sapere il link. Comunque se vuoi mi faccio dare il link via topic e poi l'infrazione te la prendi tu. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Perchè ho ancora spider?

Tenete,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non è spam, non ha scopo pubblicitario ma solo di assistenza tecnica, andate direttamente su /forum/ perchè ho tolto il redirect per chiudere il sito e metterlo in manutenzione.

PS: Ragazzi, si registrano 3 spider al secondo,ho bloccato il Forum rendendolo inaccessibile, il ReCaptcha funziona e l'ho testato tante volte, ma i spider entrano lo stesso, in 10 minuti ritrovo troppi Topic, ho 5 euro di budget pubblciitario su Google, capisco che ciò li attira di più però capisco pure che ho un Recaptcha e deve funzionare.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Perchè ho ancora spider?

Perchè li cancello gli account, ora non li cancello piu, guarda gli utenti registrati e dimmi.

In 1 anni di Assistenza Tecnica su MyBB anche in altri forum, non ho mai visto un'accanimento del genere.. Il reCAPTCHA, funziona ed è anche molto forte..
Comunque prova, in aggiunta ad installare questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Perchè ho ancora spider?

In 1 anni di Assistenza Tecnica su MyBB anche in altri forum, non ho mai visto un'accanimento del genere.. Il reCAPTCHA, funziona ed è anche molto forte..
Comunque prova, in aggiunta ad installare questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Forse l'accanimento è dovuto alla pubblicità del sito, ci sono tipo 40 tag su Google Adwords tra cui metin2, habbo , computer, monitor etc. e inoltre il sito contiene anche molte parole in inglese. Comunque inserisco questo per 2-3 settimane,poi lo tolgo appena avrò i primi utenti, ma spero che questo funzioni bene.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quel plugin comunque è incompatibile con la versione di MyBB 1.4 :emoji_slight_frown:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Perchè ho ancora spider?

Forse l'accanimento è dovuto alla pubblicità del sito, ci sono tipo 40 tag su Google Adwords tra cui metin2, habbo , computer, monitor etc. e inoltre il sito contiene anche molte parole in inglese. Comunque inserisco questo per 2-3 settimane,poi lo tolgo appena avrò i primi utenti, ma spero che questo funzioni bene.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Quel plugin comunque è incompatibile con la versione di MyBB 1.4 :emoji_slight_frown:

Usi MyBB 1.4??
P.S. Non ci vuole niente a cambiare compatibilità, apri il file del plugin:

Cerchi
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sostituisci
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Perchè ho ancora spider?

Usi MyBB 1.4??
P.S. Non ci vuole niente a cambiare compatibilità, apri il file del plugin:

Cerchi
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Sostituisci
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Mi pare che sono riuscito a toglierli senza questo.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non funziona ugualmente, ad un punto dice che non è possibile svolgere l'operazione.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Perchè ho ancora spider?

Ma guarda che gli spider sono dei motori di ricerca :soso:

Forse intendi bot, non sono la stessa cosa.
Prova a controllare se effettivamente funziona il ReCaptcha.