Perchè il forum si chiama "Sciax2" ?

Perchè il forum si chiama "Sciax2" ?

• E' un forum con una scìa di utenti

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    43

Pazienza

Utente Esperto
Autore del topic
25 Giugno 2008
1.199
0
Miglior risposta
0
Bene... Fino a qualche tempo fa io non lo sapevo, poi guardando dei video tutorial e dei video in generale fatti da Federico (Sciax2 come lo chiamate xD) ne sono venuto a conoscenza :emoji_smiley:

Ora ho creato questo sondaggio per vedere quanti sono gl utenti attivi che sanno il motivo per cui questo forum si chiama sciax2 :emoji_relieved:

Le opzioni sono 4, non c'è la risposta multipla e i risultati sono pubblici xD

1° Perchè è un forum con una scìa di utenti
2° Perchè Federico fa di cognome sciax
3° Perchè fa di cognome sciascia
4° Perchè gli piaceva questo nome

Sono proprio curioso di vedere quanto sapete su questo forum xD​

Ultima modifica:
Grazie a tutti che lo avete detto in chatbox... era una cosa per vedere il livello culturale degli utenti xD

macchennesò,voto la terza ma non ne ho idea :emoji_relieved:,anche perkè ultimamente sciax si fa vedere molto di meno sul forum,e c'è addirittura gente che pensa che ad amministrare il forum ci sia solamente francescop93,o al massimo si ricordano di safettino :emoji_relieved:.

Per Me Perchè Il Suo NickName E' Sciax2 (In rete) E Li E' Piaciuto Chiamarlo Così Il Forum ^^

Che Fa Di Cognome Sciax2 E' Proprio Iprobalissimo Perchè Non Ho Mai Visto un Cognome Con Un Numero xD

ho sbagliato a selezionare opzione,anzicchè barrare la 3 ho messo la 2 :emoji_relieved:

cmq la 3 fa sciascia di cognome e ha creato sciax2

Sciax2= Scia x 2= Sciascia=Cognome di Sciax

Ma perchè lo chiamate Sciax... :emoji_relieved:
E' un persona e chiamatela con il suo nome xD

Da quando ho saputo che si chiama federico lo chiamo federico :sisi:

EDIT: Alert se dici che è normale, perchè hai votato la 2° opzione? xD