• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Perché il mio sito web non va?

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Salve, io ho un mio sito web..
Dominio preso su dominiofaite.com e hosting preso da siti esteri.

Il sito ha aggionrato i dns, è andato per 20 minuti e poi non c'è ne più traccia.
La cosa strana è che va a tutti eccetto che a me!

Ho cancellato tutto.. Cache, cookies, cronologi ecc..:emoji_slight_frown:
Non va nemmeno il suo cpannel né ftp..
@Uriel @-Natez@ebello @Kaito

Riferimento: Perché il mio sito web non va?

Dominiofaidate ha inserito il cPanel? ç_ç

Comunque sia, se l' attivazione era completa ed andava mentre ora no, l' unica è contattare la società chiedendo informazioni, ovviamente dopo aver eseguito appositi test (cambio di browser e di IP), illustrando la situazione.

Dominiofaidate ha inserito il cPanel? ç_ç

Comunque sia, se l' attivazione era completa ed andava mentre ora no, l' unica è contattare la società chiedendo informazioni, ovviamente dopo aver eseguito appositi test (cambio di browser e di IP), illustrando la situazione.

Il cpannel dell'hosting..
Non va solamente dal mio pc! da altri pc va!

Il cpannel dell'hosting..
Non va solamente dal mio pc! da altri pc va!

O.o

Cosa ho detto io? :emoji_confused: Controlla se dipende dal tuo IP o dal tuo browser, dopodiché contatta dominiofaidate per assistenza. Un ulteriore test, è controllare se è la linea in generale, nello specifico la gestione dei DNS e il loro aggiornamento.

E' il mio indirizzo ip, devo cambiare ip?
Risolto cambiando ip

Ultima modifica: