perchè la cacca è marrone?

Snake199

Utente Normale
Autore del topic
27 Aprile 2009
83
0
Miglior risposta
0
chi mi sa dire xkè la cacca è marone e nn bianca o gialla?:-):vomito::patkill::emoji_smiley::
 
molto semplice le nostre feci sonole cose ke noi mangiamo... e ke ppassando 4 fasi diverse cambiano dicolore prima vverde poi giallopoi trapare e oi grigioin finesarà marrone

(scusate nn ho voja di correggiere ulla :emoji_relieved:)
 
eh no nn hai capito, xkè deve diventare marrone? non potrebbe diventare azzurra?Ah no qll è il privilegio del principe azzurro:soso:la mia squadra preferita e del mio cuore
C:\Users\AliceTuttoIncluso\Documents
 
L
forse
dio
ha
voluto
ke
la
caccca
fosse
marrone
se
stai
leggendo sei una cacca
 
booo... sarà perche dio voleva che faceva schifo così gli uomini della preitoria gli venisse da vomitare non l'avrebbero mangiata... bleeah
 
Chiaro perchè se la barca a vela va contro vento non si muove , bisogna tagliare il vento.
è come pelare le patate solo che al posto delle patate mettiamo a friggere l'olio ad una teperatura media di 60 gradi e aspettiamo poi che l'acqua continui a voolare oh oh cantare ohohohoh nel blu dipinto di il tg di mezzanotte
 
Semplice... poiché l'unione dei colori primari è il marrone!
Dato che noi mangiamo molte cose diverse per volta... vedi i bambini piccolo che bevono solo il latte? loro la fanno bianca
 
perchè c'è un nano nel tuo intestino che si diverte a farti scherzetti e la dipinge patpat
per eliminarlo devi bere ogni giorno acido muriatico così guarda "the ren & stimpy show" e se ne va ma se non funziona devi infilare la testa nell'intestino crasso e scaccolarti con i tuoi tarzanelli fintanto il nano non finisce di mangiare le patatine di rocco siffredi perchè sono meglio le pringles.
hai capito ora perchè il film si chiama "quel nano infame" e non "quel ciuco insane"?
 
perchè c'è un nano nel tuo intestino che si diverte a farti scherzetti e la dipinge patpat
per eliminarlo devi bere ogni giorno acido muriatico così guarda "the ren & stimpy show" e se ne va ma se non funziona devi infilare la testa nell'intestino crasso e scaccolarti con i tuoi tarzanelli fintanto il nano non finisce di mangiare le patatine di rocco siffredi perchè sono meglio le pringles.
hai capito ora perchè il film si chiama "quel nano infame" e non "quel ciuco insane"?

Precisissimo.

Comunque la cacca è marrone perchè il papa non è re.
 
Lo vuoi sapere davvero? ok! La cacca è composta in buona parte da residui alimentari non digeribili, come cellulosa e cheratina ma anche da residui di acidi gastrici, bile (che agisce principalmente sul colore), muco, cellule morte e, in parte considerevole, da batteri e acqua

Ecco ora lo sai!