Perchè la parola Sciax2 viene censurata?

Sonoro

Utente Medio
Autore del topic
11 Giugno 2008
222
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti,
oggi vediamo perchè la parola sciax2 viene censurata guardate xD
attachment.php

attachment.php

attachment.php

Da come avrte visto nessuna risposta,mm..lacosa si complica ancora di più..
Appena abbiamo notizie voi contattiamo!
Da Seven07 e Sonoro linea allo sciax2 Studio!:P

è da tempo che è censurata.. secondo loro siamo pericolosi ecc ecc e veniamo censurati... io direi che è diffamazione cmq :emoji_alien:

Ma come fa un essere umano a vedere scusa? è piccolissima l'immagine :wtf:

inftt + grandi potevi farle...e poi nn è una novità xdd siamo nemici di habbo.it

Secondo me ci censurano la parola Sciax, perche hanno paura di noi Sciaxiani :emoji_relieved:

Perchè offre servizi non legali riguardanti habbo, cioè retroserver e scripting ;-)

Ragazzi comunque è vero... già una volta la sulake ha provato a cancellare sciax!
ma noi sciaxiani resistiamo! cmnque anche io l'altro gg parlando cn una mia maika mi ha censurato la parola sciax :S
Chissa se qlkn farà la truffa del secolo bugerando uno dello staff...?
aspettiamo...

siccome vedono programmi hacking e trucchi per habbo lo staff di habbo dice ai nabbi che su sciax ci sono virus di non entrarci ecc... -.-

Loro ci censurano e noi gli facciamo pubblicità... ma che vanno a :politic: (capite)

E comunque aumenta un pò anche perchè ho problemi alla vista e non vedo ne da lontano e ne troppo piccolo LoL

e da tanto che è censurata la parola sciax su habbo anche se nn e giusto :soso:

Fenice mi ha detto che è stata censuarata perchè parliamo di retroserver e di cose che non rispettano i termini e condizioni di habbo

O.O

BAH...