Info Perché l'erba è illegale? Gruppo.

Lory™

Utente Attivo
Autore del topic
25 Dicembre 2008
375
0
Miglior risposta
0
Perché l'erba è illegale?
l'ha creata dio, quindi è naturale...
io la voglio fumare...
per tutta la VITA,
anche se rischio 5 anni al carcere..
la voglio vivere se no sembra finita.

Lorand Kindle~ aka Io >_>

è un mio gruppo, ed ho inventato io quella frase...quindi che dirvi, iscriversi! :gururun:

LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perchè questa droga fa male, piaceranno i suoi effetti ma poi i danni alla salute li senti :soso:
Credo che sennò verrebbe coltivata da i cittadini.. :S

Perchè fa così male che ti brucia tutte le cellule del cervello fino a quando non saprai nemmeno pensare cosa può essere l'erba. Segnalo (sezione errata)

tanto tempo fa la canapa in america la usavano per fare le corde.
Perchè fa così male che ti brucia tutte le cellule del cervello fino a quando non saprai nemmeno pensare cosa può essere l'erba.
ma uno mica la fuma tutti i giorni.

Comunque in Olando l' erba è legale.

Bha, io non condivido, dato che anche se dio la creato l'avra creato per un altro uso, non per fumarselo! o.O Non mi iscrivo! E una cretinaggine! Se ti vuoi drogare, drogati pure! Ma i danni li sentirai te! :soso:

Già l'erba è illegale, ma siccome io sono contro la legge, la compro e la fumo ^^
Poi già nella mia compagnia ci hanno fermato con erba e fumo in tasca..
ci hanno fermato anche mentre sgremavamo..
ci hanno fatto buttare tutto perterra e l'hanno schiacciato..
e poi ci hanno schedato ..

Ma che gruppo, l'erba è illegale perchè la rivendono a prezzi altissimi.. E comunque anche la siga dovrebbe essere illegale!

è come se io dicessi: "Dio mi ha creato il piede, perchè non ti posso dare un calcio nel culo?"
Bella cazzata sto gruppo.

O_O Ma di certo Dio non l'avrà creata per fumarla bensì per altri scopi...
>.< In ogni caso da quello che so io coltivarla e spacciarla è illegale ma l'uso personale mi sembra di no...
(Forse sto dicendo una cavolata ma da quello che mi ricordo...) xD

L' erba è illegale perchè causa danni alla saluta, magari una persona mentalmente instabile và e si suicida. Io non mi sono mai drogato e mai lo farò.

No... ti sbagli, sono due cose ben diverse...
Metti a confronto... Le siga e la maria... è diversa la cosa, se fumi la maria il cervello va a P... invece se fumi le siga no... ti rovinerai solo i polmoni ma il cervello di sicuro no...

Per me è illegale perchè anche se l'ha creato DIO però fa molto male ho letto un quotidiano dove c'era scritto :
in giro non si fa altro che sentire: “mi hanno preso la patente!...mi hanno preso l’auto…mi hanno preso l’onore…questi so’ pazzi!!!

Ad un tratto vi siete convertiti tutti, pensate a Dio solo quando vi fa comodo, bhà.
L'erba deve essere legale perchè l'ha creata Dio ? E Allora vai nelle cascate del Niagara, tanto se muori è perchè le ha inventate Dio.