Thread obsoleto " Perchè Metin2 Mi Lagga tutto quando sono dentro"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AntoKemz

Utente Master
Autore del topic
1 Agosto 2009
2.048
21
Miglior risposta
0
Salve a tutti,dello Sciax2Forum,ho riscontrato un grave problema di metin2,ecco il problema : quando entro riesco a giocarci 5 minuti soli,e dopo di tutto,mi si blocca con un lag immaginabile,in questo caso,per rimetterlo in sesto,uso il task manager per poterlo sballare un pò,dopodichè lo riclicco ( senza aver riavviato metin2) e dopo mi esce la schermata nera con solo la freccetta che riesco a muovere. Ragazzi questo problema è da 2 giorni,perchè mi sono registrato ieri... quindi,non riesco a giocarci,in alcuni casi funziona poco e perlomeno si sblocca in alcuni momenti,ma in questa giornata non vuole fare proprio progressi... Bhè Conto Su di Voi Sciax! Aiutatemi.[/SIZE][/FONT]

Beh prima cosa non muori senza giocare a metin, a parte questo dovrebbe essere un problem del tuo pc, o scheda video oppure i problemi di connessione.

Si lo so ma... la scheda video supporta i 3D ho fatto anche il controllo il problema è il lag...

Sono in Virgo Chanel 1 ...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma il problema è che dopo lo schermo si fà Nero e esce solo la freccetta di metin...

Ultima modifica:
Do ragione a Lorigio, hai qualche hardware che non va.
Prova a controllare se hai della polvere che non ti fa andare tanto bene la scheda video nel case.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.