Problema perche mi fa entrare solamente il localhost e in client no? epp ho dato tutte le impost

gabriele95

Utente bannato
Autore del topic
26 Febbraio 2010
29
0
Miglior risposta
0
perche nel mio retro mi fa entrare solamente il localhost e in client no? epp ho dato tutte le impostazioni?? soluzioni risp vi prego!
 
credo di avere fatto tutto bene!!! avete msn???? qualcuno mi puo aiutare cm team??
 
Fai uno Screen delle Configurazioni Del Housekeeping poi se e tutto giusto Dovrebbe andare o almeno che le porte che hai messo siano gia in uso e allora le dovrai cambiare
 
baaaaaaa...... nn so piu che fare se qualcuno ha altre idee x fav me le dica!! xd aiutooooo
 
O non hai propio impostato i DCR o li hai impostati male, oppure DCR non funzionanti prova a cambiare DCR
 
Io i dcr li ho messi! Pero se dici cm te se nn sn buoni me ne potresti dare qualcuno tu buono?
 
si le porte lo sbloccate xd! in localhost mi fa entrare ma in client nooo!! xhce?
 
Che centrano le porte con il client -.- comunque ti da qualche errore in particolare nel client?

Si, c'entrano perché io non avevo sbloccato porte ho fatto retro senza hamachi e non mi faceva anda in hotel -.-
Comunque cambia dcr metti jabbox
 
Si, c'entrano perché io non avevo sbloccato porte ho fatto retro senza hamachi e non mi faceva anda in hotel -.-
Comunque cambia dcr metti jabbox
Se ha configurato bene l'housekepping , il client gli dovrebbe andare non centra niente
 
A me non andava comunque attendo risposta dal founder del topic se ha messo dcr jabbox, quando sarà in linea
 
SI HO MESSO dcr jabbox v35 ma nn so xche nn va ba.... a chi mi risolve il problema lo faccio admin
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
all praticamente quando entro cn il client a dice ce stato un errore clicca su ok per riavviare! questo e l'errore
 
Ultima modifica: