Perchè mia nonna vola?

Riferimento: Perchè mia nonna vola?

pff mio nonno balla la macarena da giovedì pomeriggio e ancora non si è fermato y.y ne ha di strada da fare il tuo cane

Ma che dici, la mia stampante parla con il mio zaino! Pff ne ha di strada da fare il tuo modem!

Solo?? Ieri il mio gatto che non ho stava litigando con la lavatrice per chi era il più bello... Alla fine ha vinto il lavandino, e c'era anche mia nonna

Inviato dal mio iphone 6 con Tapatalk.

Solo?? Ieri il mio gatto che non ho stava litigando con la lavatrice per chi era il più bello... Alla fine ha vinto il lavandino, e c'era anche mia nonna

Inviato dal mio iphone 6 con Tapatalk.

Che sfida :soso:

Mi prendi per il culo?
Ieri le mattonelle stavano litigando con le tende per chi è più secsi, una mattonella si mise a volare e disse "Ehi, pupa, tu questo lo sai fare?!"
E la tenda si mise a ballare la break.
E c'era anche tua nonna e la nonna di erbacaro che stavano ballando a colpi di break!

Inviato dal mio iPhone 20g con Tapatalk.

Anche la vostra balla maccarena... La mia balla Gam Gam Style Da 27 Ore aiutooo

Che sfida :soso:
è stata una sfida bellissima *-* il lavandino è secsi
Mi prendi per il culo?
Ieri le mattonelle stavano litigando con le tende per chi è più secsi, una mattonella si mise a volare e disse "Ehi, pupa, tu questo lo sai fare?!"
E la tenda si mise a ballare la break.
E c'era anche tua nonna e la nonna di erbacaro che stavano ballando a colpi di break!

Inviato dal mio iPhone 20g con Tapatalk.

:O questa scena me la ricordo, credevo fosse solo un sogno se non sbaglio c'era anche il mio criceto :3

Ma lo sai che i sigari hanno i denti?

ancora alla storia dei sigari con i denti :omg: non sei aggiornato ormai qualsiasi cosa ha i denti QUALSIASI, se vi interessa che il mio dugongo e la lavastoviglie stanno litigando dite "cucatacucata uhuhuh" :soso:

Oggi a casa mia è venuto l' orso bear, ci siamo divertiti tantissimo, lui stava abbaiando (come d' altronde fa ogni orso) poi ha iniziato a fare i rumori che fanno i maiali dalla bocca, non mi ricordo come si chiamano, ah si giusto: Nitriti! Poi mia nonna ha scorreggiato silenziosamente e l' orso è morto dopo è arrivato Micheal Telo a cantare gagnam style con lady gaga che naturalmente suonava un canguro|

Oggi a casa mia è venuto l' orso bear, ci siamo divertiti tantissimo, lui stava abbaiando (come d' altronde fa ogni orso) poi ha iniziato a fare i rumori che fanno i maiali dalla bocca, non mi ricordo come si chiamano, ah si giusto: Nitriti! Poi mia nonna ha scorreggiato silenziosamente e l' orso è morto dopo è arrivato Micheal Telo a cantare gagnam style con lady gaga che naturalmente suonava un canguro|

E io il giorno di natale vado a rubare ai più poveri per dare ai più ricchi .-.