Salve a tutti, secondo il mio punto di vista combat arms è ingiocabile, cioè inizio la partita, non faccio in tempo a fare 2 passi e sono già morto.
Avvolte mi trovo d'avanti ad un altro, per ucciderlo gli sparo un caricatore, ma lui non muore, mentre lui con due schioppettate mi uccide, oppure avvolte accade che gli altri fanno dei movimenti che io non riesco a seguirli.
Ma alcuni come ca**o fanno ad essere imbattibili??? lo so che ci sono persone che utilizzano le cheat, oppure i super nerd, ma io in una partita riesco a fare al massimo 5 kill ed ho un kd ratio di 0.19.
In quel gioco non riesco a fare nulla, eppure il genere mi piace.
Colpa della connessione??? Utilizzo una connessione Wimax
Chi mi sa dare dei consigli????
Grazie.
Avvolte mi trovo d'avanti ad un altro, per ucciderlo gli sparo un caricatore, ma lui non muore, mentre lui con due schioppettate mi uccide, oppure avvolte accade che gli altri fanno dei movimenti che io non riesco a seguirli.
Ma alcuni come ca**o fanno ad essere imbattibili??? lo so che ci sono persone che utilizzano le cheat, oppure i super nerd, ma io in una partita riesco a fare al massimo 5 kill ed ho un kd ratio di 0.19.
In quel gioco non riesco a fare nulla, eppure il genere mi piace.
Colpa della connessione??? Utilizzo una connessione Wimax
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e quando ingame premo tab per controllare il mio ping c'ho sempre 3 tacche o avvolte 4.Chi mi sa dare dei consigli????
Grazie.