Domanda Perchè Nel Sogno...leggete

Tigers

Utente Attivo
Autore del topic
16 Dicembre 2007
460
0
Miglior risposta
0
raga ma perchè nel sogno sentiamo quello che tocchiamo?? per es io sogno e sto pomiciando e sento la lingua dell'altra persona..com'è possibile??

Suggestione mentale secondo me il tuo cervello sente quello che vuoi tu in questo caso la pomiciata xD cmq anche a me succede di sognare di mangiare a sazieta e di sentire il gusto >_>

Me che sogni zozzone? ::emoji_relieved: comunque ovviamente è un'auto illusione.

eh si anche a me una volta ho sognato che un dinosauro mi tagliava la testa menomale che era un sogno sono illusioni menomale :emoji_slight_smile:

a me non succede >_>
come detto, sono auto illusioni

bene grazie tante ^^ problema risolto mod potete chiudere..

ahna volta ho sognato che ero in macchina e ho fatto un volo altissimo e mi sentivo le vertigini sembrava talmente reale che quando mi sono svegliato ho detto "ah era un sogno"

Personalmente non capita,fortunato me che non ho queste specie di allucinazioni...

a me è kapitato di sbattere con la testa e sentire il mal di testa nel sogno

Hahah è questo il bello dei sogni...
Immaginando non senti niente, ma nei tuoi sogni puoi fare quello che voi sentendo tutto ::emoji_relieved:si:

Al Posto Del Cervello Hai Il Computer Di Terminetor O_o Io Non Sogno Di Pomiciare Ma Di ... >_> Capite No ?