PERCHE' NO?

MiiX

Nuovo utente
Autore del topic
23 Dicembre 2012
32
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, dal titolo potete vedere '' Perchè NO? ''
Lo svolgimento di questa discussione è che l'Italia è indietro con i RetroServer Habbo.
Ormai tutti giocano ai retroserver normali e tanti altri aprono retri.
Cercando su Internet ho trovato RocketRP uno dei primi Retroserver RolePlay.
Cos'è RolePlay?
La versione RolePlay e la simulazione di una vita reale ad esempio (lavorare,rubare,sparare,uccidere) . Puoi fare quello che fai nella vita reale.
LA MIA IDEA:
La mia idea è di mettere insieme i migliori retroservisti in Italia e fare questo retro, e l'emulatore con i comandi. I miei nomi da chiamare sono questi: (Diesel,MassiOwna,Bomba,DarioCmS,EnryTibbo,Miki,4ND34 e Inception)
Se volete un retro cosi commentate e fate girare questo POST. L'ITALIA DEVE RIVOLUZIONARSI RAGAZZI. Questo retro spaccherà il culo a tutti. Se volete un retro RolePlay inglese che ho trovato aggiungetemi su Skype: dj.milija . Vi saluto, Ciao bei :emoji_slight_smile: :emoji_relieved:

Ultima modifica:
@MiiX Grazie per avermi preso in considerazione, comunque un retro roleplay in italia non farebbe successo.. vedendo come girano le cose.. è meglio non azzardare. Forse avrebbe utenza i primi tempi ma dopo tutti al loro retro.

@MassiOwna Fidati che avrà sucesso perchè lavorando bene e su tutto le cose... Al inizio si possono dare tipo 500 euro e poi si lavora, si compra la casa, si dorme, si arresta e si mangia... c'è secondo me l'utenza italiana aspetta questa cosa da tempo. E comunque il tuo nome è li perchè per me sei il miglior scripter e tutto. Meglio di Diesel ;)

@MiiX So come funziona un retro roleplay , ci ho pure lavorato , ma non è quello il punto. Gli utenti in italia pensano solo al rank e al calcio . (Anche bewitched era roleplay , primi tempi successo e dopo? Pochi on) . Comunque no , enrico è più bravo

@MassiOwna Il calcio? Pff sarà la cosa piu facile nel retro :emoji_slight_smile: E guarda che avrà sucesso cazzo, vuoi il link del retro RolePlay?

Sono ENRY, anche io ti ringrazio per avermi preso in considerazione. Ti dirò che in Italia i retroserver funzionano in modo strano e le novità non vengono ben accettate, sono prese con i piedi di piombo, gli utenti sono molto scettici e legati a versioni più remote a quella di Habbo principalmente per i bug presenti su emulatori recenti. Il mio retro è uno dei pochissimi con la penultima versione di Habbo e faccio fatica a far affezionare la gente a questa nuova versione che alla fine stravolge solo un po l'interfaccia grafica; Si parla comunque della New Crypto... Per me non funzionerebbe.

@TIM-Retroservista e @MassiOwna , uffa pensavo che accetavate. Io sono stanco di queste vecchie versioni, sempre le stesse solo con nuovi furni...

- - - Aggiornato - - -
@TIM-Retroservista e @MassiOwna , uffa pensavo che accetavate. Io sono stanco di queste vecchie versioni, sempre le stesse solo con nuovi furni...

Salve ragazzi, dal titolo potete vedere '' Perchè NO? ''
Lo svolgimento di questa discussione è che l'Italia è indietro con i RetroServer Habbo.
Ormai tutti giocano ai retroserver normali e tanti altri aprono retri.
Cercando su Internet ho trovato RocketRP uno dei primi Retroserver RolePlay.
Cos'è RolePlay?
La versione RolePlay e la simulazione di una vita reale ad esempio (lavorare,rubare,sparare,uccidere) . Puoi fare quello che fai nella vita reale.
LA MIA IDEA:
La mia idea è di mettere insieme i migliori retroservisti in Italia e fare questo retro, e l'emulatore con i comandi. I miei nomi da chiamare sono questi: (Diesel,MassiOwna,Bomba,DarioCmS,EnryTibbo,Miki,4ND34 e Inception)
Se volete un retro cosi commentate e fate girare questo POST. L'ITALIA DEVE RIVOLUZIONARSI RAGAZZI. Questo retro spaccherà il culo a tutti. Se volete un retro RolePlay inglese che ho trovato aggiungetemi su Skype: dj.milija . Vi saluto, Ciao bei :emoji_slight_smile: :emoji_relieved:

Sarebbe carino,Ma come detto da @MassiOwna , Non penso che faremo successo ma sarebbe fantastico, sempre meglio provare! ;)