Perchè noi dobbiamo stare a casa da lavoro quando moltii politici inutili no? -.-

Veg

Utente Master
Autore del topic
25 Ottobre 2009
2.575
0
Miglior risposta
0
Perchè noi dobbiamo stare a casa da lavoro quando molti politici inutili no? -.-

Scrivo questo topic sapendo che una volta letto molti di voi diranno: - Ma tu spari eresia su eresia!!
Ebbene, no. Secondo me ciò che sto per spiegare qui potrebbe essere una decisiva svolta per lasciare molti posti di lavoro a chi veramente ne ha bisogno, dando un impiego minore agli altri.
Comunque, voglio premettere che la politica (sinistra, destra o centro) non c'entra in questo discorso quindi: NO FLAME!!

Avrete sicuramente sentito che il Ministro Gelmini sta attuando una riforma che prevede di diminuire il budget scolastico e di lasciare a casa molti insegnanti, precari e supplenti.
Ora, avete mai pensato a quanta gente (senza offesa, non è colpa loro) INUTILE rimane seduta nelle loro belle poltroncine in pelle nera, dietro una grande scrivania, a guadagnare migliaia e migliaia di soldi con ogni mezza cazzata che dicono o che fanno, mentre i nostri genitori, familiari, vicini di casa, si ammazzano per trovare un posto di lavoro dopo averlo miserabilmente perso?

Ministro Gelmini, invece che partire dalle scuole e quindi da tutti noi ragazzi, perchè non parte da qualcuno che la circonda? Ha forse paura di andare contro a qualcuno che magari poi le si potrebbe ritorcere contro?
Qualche esempio di politici che se tolti non farebbe ne caldo ne freddo a nessuno, tanto perchè lei si chiarisca un po'le idee.

- Prima di tutti, anche se potrebbe sembrarvi quasi un eresia, proporrei di togliere il Presidente della Repubblica. Ora, povero Napolitano, mi dispiace doverlo ammettere, ma la sua è una carica completamente simbolica ed inutile per noi italiani. Tutto ciò che i Presidenti della Repubblica sanno fare è dire ogni santo giorno al telegiornale: "Basta guerre, basta accuse fra politici, basta screzi, viva la pace, blablabla". Il loro è un ruolo esclusivamente simbolico poichè non hanno potere politico, legislativo o giudiziario. E allora a che serve un autorità SIMBOLICA? Centinaia di migliaia di euro se ne vanno ogni anno solo per causa loro.

- Molti Ministeri completamente inutili (con a capo altri politici inutili per la loro funzione). Non mi metto a elencarli perchè sono parecchi e non intendo sollevare dibattiti sui Ministri che li seguono. E qui, sono migliaia di migliaia (!!) i soldi che se ne vanno senza che facciano nulla di concreto per noi italiani!!

Ora, dite la vostra. Ripeto: NO FLAME! Destra, sinistra o centro, NO!!

Ultima modifica:
Ora, avete mai pensato a quanta gente (senza offesa, non è colpa loro) INUTILE rimane seduta nelle loro belle poltroncine in pelle nera, dietro una grande scrivania, a guadagnare migliaia e migliaia di soldi con ogni mezza cazzata che dicono o che fanno, mentre i nostri genitori, familiari, vicini di casa, si ammazzano per trovare un posto di lavoro dopo averlo miserabilmente perso?

Pensa se fossero i tuoi parenti e amici a guadagnare euro su euro dietro una bella scrivania.. bhè, credo che non avresti neanche pensato di aprire questo topic!

Pensa se fossero i tuoi parenti e amici a guadagnare euro su euro dietro una bella scrivania.. bhè, credo che non avresti neanche pensato di aprire questo topic!

Ho detto che potrebbero comunque restare nel settore politico, solamente in impieghi di minor importanza e che richiedano una paga minore. Comunque, personalmente, se fossi io politico, non so se mi riesca a sentire proprio con la coscienza apposto, sapendo che mente io guadagno palate di euro c'è gente che cerca disperatamente un lavoro.
E comunque, chissà come mai, ad aggiungere Ministeri ce la fanno sempre, ma quando si parla di toglierne alcuni..

Ho detto che potrebbero comunque restare nel settore politico, solamente in impieghi di minor importanza e che richiedano una paga minore. Comunque, personalmente, se fossi io politico, non so se mi riesca a sentire proprio con la coscienza apposto, sapendo che mente io guadagno palate di euro c'è gente che cerca disperatamente un lavoro.
E comunque, chissà come mai, ad aggiungere Ministeri ce la fanno sempre, ma quando si parla di toglierne alcuni..

su questo ti do ragione.. c'è gente che si fa il culo giorno per giorno senza fiatare..