Problema risolto Perché non mi fa accedere...

rebezzy

Utente Medio
Autore del topic
18 Gennaio 2011
202
46
Miglior risposta
0
Salve ragazzi :vecchio:
ho fatto un retro usando xampp e hamachi con il pack haddo 4.3 ed ho configurato tutto,
ora vorrei sapere perché quando vado ad accedere al mio retro inserendo l'ip su o localhost non mi fa entrare e mi dice impossibile aprire la pagina.
Spero che qualcuno mi può aiutare. patpat

Ultima modifica:
Hai configurato bene il pack inserendo l'ip di hamachi?

Si, sul forum c'è una guida per creare un retro con questo pack?

Con Haddo 4.3 usavo la versione 1.7.1

(Vorrei esserti sincero, ho sempre usato questa versione ^^)

Ho provato a configurare secondo la guida che mi hai consigliato e mi da sempre lo stesso errore: quando vado ad accedere al server su internet scrivendo localhost o l'ip di hamachi mi da impossibile visualizzare la pagina

Salve ragazzi :vecchio:
ho fatto un retro usando xampp e hamachi con il pack haddo 4.3 ed ho configurato tutto,
ora vorrei sapere perché quando vado ad accedere al mio retro inserendo l'ip su o localhost non mi fa entrare e mi dice impossibile aprire la pagina.
Spero che qualcuno mi può aiutare. patpat

Hai messo localhost come indirizzo nella configurazione del cms?

• Like
Reactions: 1 person
Si ho provato e funziona solo che ad altre persone pure essendo nella rete hamachi non li fa entrare inserendo l'ip

giusto se metto localhost funziona solo a me e se metto l'ip hamachi non funziona

Si i dati sono corretti ho disattivato anche il firewall ma lo stesso non va

si, domani provo se funziona sul vps che ho comprato

- - - Aggiornato - - -

però è strano perché ho provato su altri cms e funzionava inserendo l'ip hamachi, solo in questo pack no..

si, domani provo se funziona sul vps che ho comprato

- - - Aggiornato - - -

però è strano perché ho provato su altri cms e funzionava inserendo l'ip hamachi, solo in questo pack no..

Dovevi dirlo prima che da questo errore solo con questo pack, Postami il config forse hai toccato qualcosa.

Ho postato le immagini del config su tinypic perché non riesco ad allegare il file.
Dove sta scritto MIOIPHAMACHI è per farti capire dove inserivo l'ip di hamachi

egcpl3.png

qnnsxk.png