Domanda Perche non riesco a iscrivermi a .combat-arms ?

NicolaProduction

Utente Normale
Autore del topic
12 Aprile 2009
80
0
Miglior risposta
0
Hello Sciax2
Oggi ho deciso di iscrivermi a .combat-arms ma ho un problema
VI posto un'immagine .
ric28h.jpg

hem questo non è combat arms eu
ma il forum italiano di combat arms...
il sito giusto è QUESTO:
Combatarms.nexoneu.com

Nicola nn dare retta a niubbo. Devi scrivere il tuo nick name in minuscolo cioè cosi: nicola96 e NON Nicola96! OK? CIAO :soso:

Nicola nn dare retta a niubbo. Devi scrivere il tuo nick name in minuscolo cioè cosi: nicola96 e NON Nicola96! OK? CIAO :soso:

nono a ragione niubbo italiano nn vedi che il sito e combat arms e poi dopo forum:wtf:!?cmq il sito e quello della nexoneu quello che ti ha dato niubbo italiano:banana::gururun:

nono a ragione niubbo italiano nn vedi che il sito e combat arms e poi dopo forum:wtf:!?cmq il sito e quello della nexoneu quello che ti ha dato niubbo italiano:banana::gururun:

Scusa eh, se lui vorebbe iscriversi al forum italiano perchè non lo può fare? E se lui già si è iscritto a combat arms perchè non dovrebbe iscriversi al forum??:politic:

xD xD xD scusate raga avevo capito che si doveva iscrivere a combat arms per giocare xD xD xD scusate ancora mi scervello dalle risate io solo xD xD xD

chi mi da il link per scaricare combat arms e mi date anke il link per iscrivermi vi prg pls:ciao:

Sapete che io so toccarmi il naso con la lingua? cmq il sito è quello nexoneu! :emoji_relieved: