Perchè non và?

Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
Scaricai una cosa che cancellava tutto di msn ora lo voglio reistallare ma ......NON Và!Non me lo fà istallare come mai?Cosa devo fare?Come devo fare? :ragione:

Scaricai una cosa che cancellava tutto di msn ora lo voglio reistallare ma ......NON Và!Non me lo fà istallare come mai?Cosa devo fare?Come devo fare? :ragione:

Ma che richiesta d'aiuto è? Che programma hai usato? Non ti fa installare? Che succede, si blocca, esce un errore?

Cerchiamo di essere precisi, e poi

Visto che e' un altra discussione e altro argomento, non c'è bisogno di spammare altri topic, senno
chiudo.

Allora ho scaricato da un sito ( non faccio spam) un programma che cancellava tutti i residui di msn. Ora provo ad entrare e mi esce un mess con scritto controlla il firewall non si riesce a connettere ecc come cacchio devo fare ho provato a riscaricarlo e non me lo istalla ho provato a disinstallare il tutto ma non me lo0 disinstalla!

per il problema del tema penso che basti reinstallare il service pack di XP (credo)...per il problema di msn fai uno skin che magari riusciamo ad aiutarti meglio...ultima domanda, l'errore te lo da solo il firewall o anche internet?

Allora per prima cosa si chiama Screen e non Skin poi l'errore è solo al firewall e poi non poxo fare screen ora faccio il ripristino tanto!