Problema Perchè? Perchè questa società?Perchè la droga?Perchè il sesso?

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Ragazzi dopo aver fatto una lunga rifflessione ho pensato perchè tutto questo sta accadendo al nostro mondo?
Perchè (se siamo noi che abbiamo fatto tutto questo) siamo così crudeli?
Perchè invece di ucciderci l'uno con gli altri non pensiamo mai alla tranquillità,all'amicizia
Perchè in quest'età che sto vivendo anchio pensiamo solo a certe cose (sesso,droga,fumo e.c.c.)
Ragazzi non venite a commentare con post inutili perchè se non volete leggerlo non lo leggete semplice no? .-. non fate i bambini che venite qui solo per criticare e per una volta pensate
QUESTO E' UN GRANDE PROBLEMA MOLTO SERIO
quindi non c'è da scherzare..
l'altro giorno il mio fratellino di 14 anni andava per la prima volta a scuola con l'autobus ok..
fino a poco tempo fa mi sembrava ancora un bambino... e ora gia alle superiori!
c'è ragazzi non so se avete capito il cambiamento che avviene dalle medie alle superiori e incredibile e orribilante
Ovviamente sto parlando in generale poi ci sono sia quelli bravi,generosi,educati
e poi quelli che sapete voi..
QUESTO NON E' UNA FAVOLA MA E' LA REALTA E' LA NUOVA GENERAZIONE CHE STA CRESCENDO SOTTO I NOSTRI OCCHI!
UNA NUOVA SOCIETA' COSI PATETICA CIOE' VOGLIO DIRE TUTTI IMPRESSIONATI DALLE MODE DAI FIGHETTI CHE HANNO QUELLO E QUELL'ALTRO OPPURE DA CHI SI DROGA DA CHI FUMA DA CHI BEVE ESAGERATAMENTE
vi rendete conto???!? un ragazzino di 14 anni che beve della birra o cocktail e.c.c. non li bevo io E NON MI VERGOGNO DI DIRLO
IO NON BEVO quindi se ora iniziate a fare post per prendermi per i fondelli fate pure su di me non fanno effetti ^^
cmq un ragazzino cosi piccolo secondo voi può bere queste "schifezze" (vbb che anche la cocacola e le altre bibite analcoliche sono schifezze però certamente meno male fanno...)
avete presente cosa può fare a un fegato di un ragazzo molto consumo di alcool?
questa pultroppo e solo una minima cosa di tutti i problemi dell'adolescenti
Si inizia andando alla 1 superiore...bene all'inizio
O sei figo perche hai gia il piercieng o l'orecchino perche hai i muscoli perche sei "idiota" e fai delle battute "idiote" quindi tutto muscoli e nnt cervello
O sei un normale ragazzino che si veste da "cristiano" e si comporta BENE è educato e.c.c.
Nel primo caso ti vanti sempre di più fino a diventare uno dei "boss" di un gruppo e quindi forse diventi un bulletto e.c.c. (nel migliore dei casi)
Nel secondo caso ti prenderanno sempre per i fondelli (per non dire un altra cosa..) fino a che tu sarai costretto per esigenza tua di diventare uno di "LORO" cioè inizi a vestirti con i "STRACCI" inizi a "FUMARE" (spinelli....) poi a farti tatuaggi....a farti orecchini (che secondo me è UNA COSA DA FROCI) senza offesa... poi i piercieng (peggio ancora..) e poi inizierai anche a fare attività sessuale (non che sia una cosa brutta ma io ormai vedo il significato di fare l'AMORE cambiato in SESSO che è un'altra cosa e ormai diventa sempre più commercializzato oppure come dire... strumentalizzato)
Poi forse e dico forse andrà nel mondo della droga cioè inizierà con uno spinello , poi con la cocaina , poi con la droga, e.c.c. poi a spacciare la droga
SENTITE RAGAZZI IO NON HO CREATO QUESTO TOPIC PER FARE IL SOLITO NOIOSO TOPIC MA SOLO PER FARVI SVEGLIARE PER FARVI CAPIRE IN CHE MONDO SIAMO IN CHE MONDO STIAMO VIVENDO...
non dico che tutti siano cosi infatti sto parlando in GENERALE
NON VENITE ASSOLUTAMENTE A SCRIVERE POST INUTILI TIPO "TROPPO LUNGO DA LEGGERE CMQ BRAVO" "NOIOSO" O ALTRO PERCHE' IO NON HO SCRITTO QUESTO TOPIC PER AVERE 2-3 MESSAGGI IN PIU' OPPURE QUALCHE GRAZIE E PUNTI REPUTAZIONE VE LI POTETE PURE TENERE... MA HO CREATO QUESTO TOPIC PERCHE' STO PASSANDO DEI MOMENTI PIU' BRUTTI DELLA MIA VITA VEDENDO QUESTI POVERI RAGAZZI TRASFORMATI FORSE IN QUALCOSA CHE NON VOLEVANO LORO MA SONO STATI SPINTI DAGLI AMICI O DALLA POPOLARITA' E MI DISPIACE VERAMENTE VEDERE QUESTE NUOVE GENERAZIONI DISTRUGERSI MI SONO STUFATO DI STARE CON MILLE OCCHI CON CHI PARLO CON CHI FACCIO AMICIZIA
IO MI CHIEDO SEMPRE PERCHE' ESISTE LA DROGA IL SESSO LA VIOLENZA IL FUMO SONO TUTTE COSE CHE PORTANO ALLA MORTE MA PERCHE'??? PERCHE' ?? perchè per una santa volta mettiamo da parte il nostro orgoglio e cerchiamo di migliorare il mondo?....
Ebello.

Sai una cosa? Io fumo, se capita bevo, ho piercing, orecchini e non sono vergine, ma non mi sento una "poco di buono" poiché tutte queste cose so farle con un limite e con le persone mi sono sempre comportata bene e con educazione.

Le persone che non sanno limitarsi e fanno i "bulli", sono semplicemente persone che vogliono farsi notare sperando di apparire "fighi" con gli amici quando in realtà non sanno come vengono sparlati alle spalle per queste cose.

Lascia fare ciò che vogliono, ti assicuro che crescendo le cose si capiscono e si cambiano.

Forse ho un po esagerato con le cose >.>' e sono andato out no perche in questo momento sono in besta time e quindi ho esagerato lol
cmq non volevo dire che chi ha l'orecchino e beve e fuma e un teppista ma intendevo fare un esempio che ormai stiamo vivendo con la maggiorparte di ragazzi
poi ci sono anche quelli educati e rispettosi...

Forse ho un po esagerato con le cose >.>' e sono andato out no perche in questo momento sono in besta time e quindi ho esagerato lol
cmq non volevo dire che chi ha l'orecchino e beve e fuma e un teppista ma intendevo fare un esempio che ormai stiamo vivendo con la maggiorparte di ragazzi
poi ci sono anche quelli educati e rispettosi...

Forse non ho capito bene io, ma a me è sembrato di capire che comunque la maggior parte delle persone che fanno/hanno queste cose non sono educate e rispettose. Se è così ti sto dicendo che non è vero a mio parere. Tutto qua :P

Tanto, come già detto, crescendo si cambia e si impara a rispettare.

Io non penso che un orecchino,dei piercing o il fumo possano pregiudicare a priori una persona.Certo,vedendo una persona tutta tatuata,piena di piercing ,che fuma e beve a primo impatto di viene da pensare che è un poco di buono,ma alla fine bisogna conoscere chi realmente si è.Anche se qualcuno fuma per apparire "figo",cacchi suoi,apparisse figo quanto vuole,per me non è quello il modo di attirare ragazze o apparire...

Da condannare a priori,e ciò lo condivido,è il fatto della droga.Qui non penso ci siano attenuanti...Ma una società come quella d'oggi è disposta anche ad accettare questo perchè in troppi ne fanno uso e si rimane indifferenti,purtroppo,a tali comportamenti

Perchè? Perchè questa società?Perchè la droga?Perchè il sesso?
Perché sì! ::emoji_relieved:
continua a leggere...
fratellino di 14 anni andava per la prima volta a scuola con l'autobus
Se il tuo "fratellino" è vissuto in una palla di plastica isolato dal mondo per tutto sto tempo non significa che andare in autobus è una cosa da grandi ::emoji_relieved:
Dalla prima elementare mi faccio circa 10 km in autobus.
c'è ragazzi non so se avete capito il cambiamento che avviene dalle medie alle superiori e incredibile e orribilante
E quindi a causa di questo grosso cambiamento il mondo dei giovani va a rotoli? :pazzo:
Ovviamente sto parlando in generale poi ci sono sia quelli bravi,generosi,educati
Ah capito, quindi è un grosso cambiamento solo per quelli che si fumano i spinelli, bevono ecc.. :sisi:
SOTTO I NOSTRI OCCHI!
I TUOI OCCHI? Ah tu sei già grande :soso: scommetterei che saresti già in grado di stare a capo di questo paese :sisi:
UNA NUOVA SOCIETA' COSI PATETICA CIOE' VOGLIO DIRE TUTTI IMPRESSIONATI DALLE MODE DAI FIGHETTI CHE HANNO QUELLO E QUELL'ALTRO OPPURE DA CHI SI DROGA DA CHI FUMA DA CHI BEVE ESAGERATAMENTE
Non è che questa "società" è nata ieri ::emoji_relieved:
dagli anni 70/80 è così. Se tu non te ne sei accorta non significa che non sei vissuta anche te in questa società. ::emoji_relieved:
cmq un ragazzino cosi piccolo secondo voi può bere queste "schifezze"
non parli ancora del quattordicenne, vero? stai parlando del tuo cuginetto di 9 anni, è così?
O sei figo perche hai gia il piercieng o l'orecchino perche hai i muscoli perche sei "idiota" e fai delle battute "idiote" quindi tutto muscoli e nnt cervello
O sei un normale ragazzino che si veste da "cristiano" e si comporta BENE è educato e.c.c.Nel primo caso ti vanti sempre di più fino a diventare uno dei "boss" di un gruppo e quindi forse diventi un bulletto e.c.c. (nel migliore dei casi)
Nel secondo caso ti prenderanno sempre per i fondelli (per non dire un altra cosa..) fino a che tu sarai costretto per esigenza tua di diventare uno di "LORO" cioè inizi a
o sei un normale ragazzo non "cristiano" che non ha niente con nessuno.
Nel terzo caso nessuno ti fa una cippa.
IO MI CHIEDO SEMPRE PERCHE' ESISTE LA DROGA IL SESSO LA VIOLENZA IL FUMO
La droga: per fare soldi.
Il fumo: guarda sopra
Il sesso: perché senza il sesso tu non saresti venuta al mondo.
La violenza: ecco perché:
leone%20mangia%20zebra.jpg
Per sopravvivere! ::emoji_relieved:

Quindi innocente verginella per adesso è tutto!

Ultima modifica:
Perchè esiste il sesso?
Ma nella tua vita non hai mai fatto niente oltre che farti seghe mentali sui problemi del mondo?
Se i ragazzi non si divertono a quest'età quando lo dovrebbero fare?

Nel secondo caso ti prenderanno sempre per i fondelli (per non dire un altra cosa..) fino a che tu sarai costretto per esigenza tua di diventare uno di "LORO" cioè inizi a vestirti con i "STRACCI" inizi a "FUMARE" (spinelli....) poi a farti tatuaggi....a farti orecchini (che secondo me è UNA COSA DA FROCI) senza offesa... poi i piercieng (peggio ancora..) e poi inizierai anche a fare attività sessuale (non che sia una cosa brutta ma io ormai vedo il significato di fare l'AMORE cambiato in SESSO che è un'altra cosa e ormai diventa sempre più commercializzato oppure come dire... strumentalizzato)
Poi forse e dico forse andrà nel mondo della droga cioè inizierà con uno spinello , poi con la cocaina , poi con la droga, e.c.c. poi a spacciare la droga

Sta barzelletta chi te l'ha raccontata?

Ultima modifica:
Lui ha esposto dei concetti nella massima civiltà,fatelo anche voi o ne pagherete le conseguenze.

Lui ha esposto dei concetti nella massima civiltà,fatelo anche voi o ne pagherete le conseguenze.

Le minacce tienile per te che non incuti timore per niente.
Se avessi avuto la buona volontà di leggere le risposte, questa risposta te la risparmiavi.

Ultima modifica:
Ho letto tutto e devo dire che hai ragione.

SAI COSA C'E ALLA BASE DEL BULLISMO E DELLA STUPIDITA? La mediaset.

Beh hai perfettamente ragione, ormai la società è cambiata..... io vedo gia ragazzi di 9-8 anni che escono e stanno fino alle 3-4 di notte! WTF dico io che per stare con gli amici miei fino alle 12 devo sudarmele quelle ore!!
Perchè esiste il sesso?
Ma nella tua vita non hai mai fatto niente oltre che farti seghe mentali sui problemi del mondo?
Se i ragazzi non si divertono a quest'età quando lo dovrebbero fare?
Nisseno te hai ragione, ma se ci dobbiamo divertire a quest'età preferisco farlo bevendo una birra e controllarmi piuttosto che andare ad unire le peggior schifezze solo per apparire fichi... dopo aver finito sta sbronza la maggior parte delle volte si vomita e non credo che a qualcuno piace vomitare :emoji_relieved:.... ok divertirci si però nei limiti, non mi va più avanti nel tempo di avere un fegato scassato e vivere attaccato a un medicinale o chicchesia.... poi boh io la penso cosi: la vita è propria quello che ci vuoi fare ci fai, però poi assumiti la responsabilità......

Riferimento: Perchè? Perchè questa società?Perchè la droga?Perchè il sesso?

Per la droga,il fumo e l'alcool sono d'accordo anche se ho letto metto topic...
Ma per il sesso no..... non c'e nulla di piu' bello di un bocchino :emoji_alien:

Ma sei scemo o cerchi di lanciare sassi al sole?
Rispetta le regole.

Segnalo.