Problema Perche quando avvio Xlink kai nn mi appare la console psp?

VegetaSuper

Utente Normale
Autore del topic
29 Novembre 2011
60
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
quando avvio Xlink Kai nn mi appare mica la console psp come faccio? Ho gia provato con bridge e cavo usb, con bridge mi dice connection is ok e mi va, poi pero nn mi appare la console. Vi prego aiutatemi e da 2 settimani che ci sto sopra.
N.B.= ho windows xp, aggiornamento psp 6.39, pro b 10, ho wi fi se e necessario Thomson.
 
Riferimento: Perche quando avvio Xlink kai nn mi appare la console psp?

Ciao a tutti,
quando avvio Xlink Kai nn mi appare mica la console psp come faccio? Ho gia provato con bridge e cavo usb, con bridge mi dice connection is ok e mi va, poi pero nn mi appare la console. Vi prego aiutatemi e da 2 settimani che ci sto sopra.
N.B.= ho windows xp, aggiornamento psp 6.39, pro b 10, ho wi fi se e necessario Thomson.

sei sicuro di aver fatto tutto per bene?perché xlink non è che sia tanto facile da installarlo xD,prova a disattivare tutti gli altri plugin
 
Riferimento: Perche quando avvio Xlink kai nn mi appare la console psp?

sei sicuro di aver fatto tutto per bene?perché xlink non è che sia tanto facile da installarlo xD,prova a disattivare tutti gli altri plugin
si sono un mito ho risolto adesso mi rimane l ultimo problema nn mi fa mica comparire i giocatori e la mia psp ora e connessa
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Perche quando avvio Xlink kai nn mi appare la console psp?

sei sicuro di aver fatto tutto per bene?perché xlink non è che sia tanto facile da installarlo xD,prova a disattivare tutti gli altri plugin[/QUOTsi sono un mito ho risolto adesso mi rimane l ultimo problema nn mi fa mica comparire i giocatori e la mia psp ora e connessa

se mi dici il gioco mi potrei orientare meglio,tipo a Monster Hunter c'è questo problema perché si collega nella sala missioni e no nella sala multiplayer.
 
Riferimento: Perche quando avvio Xlink kai nn mi appare la console psp?

Monster hunter portable 3rd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Antony97 ma la psp e collegata anche se nn ce l immagine vero? Perche a me mi dice che ce lSSID della psp il la console senz immagine
 
Ultima modifica:
Riferimento: Perche quando avvio Xlink kai nn mi appare la console psp?

Monster hunter portable 3rd
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Antony97 ma la psp e collegata anche se nn ce l immagine vero? Perche a me mi dice che ce lSSID della psp il la console senz immagine

Hem.. no,comunque controlla tutti i passaggi con questa guida :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



prima di questo sopracitato,controlla che la scheda di rete sia compatibile con la tua PSP.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Perche quando avvio Xlink kai nn mi appare la console psp?

lol infatti ho seguito tutto da quella guida lunedi.
comunque io mi devo collegare senza wi fi o con il cavo usb?
so solo che devo configuare le porte della wi fi a 30000 poi nn so se sia giusto o no...
 
Riferimento: Perche quando avvio Xlink kai nn mi appare la console psp?

prova a seguire questa videoguida
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Perche quando avvio Xlink kai nn mi appare la console psp?

lol infatti ho seguito tutto da quella guida lunedi.
comunque io mi devo collegare senza wi fi o con il cavo usb?
so solo che devo configuare le porte della wi fi a 30000 poi nn so se sia giusto o no...

hai controllato che la scheda di rete è compatibile con la tua PSP?

comunque con il cavo usb
 
Riferimento: Perche quando avvio Xlink kai nn mi appare la console psp?

sisi la mia shceda e compatibile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vinx77 ho gia fatto il problema e che nn mi fa mica vedere i giocatori nella stanza online
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
hai controllato che la scheda di rete è compatibile con la tua PSP?

comunque con il cavo usb

Antony97 nel link che mi hai dato dei 20 passi nel passo 19 io ho solo in numero nn l immagine della psp secondo me e collegata.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Perche quando avvio Xlink kai nn mi appare la console psp?

sisi la mia shceda e compatibile
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
vinx77 ho gia fatto il problema e che nn mi fa mica vedere i giocatori nella stanza online
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Antony97 nel link che mi hai dato dei 20 passi nel passo 19 io ho solo in numero nn l immagine della psp secondo me e collegata.

l'immagine non la vedi ma vedi scritto Sony PSP, Configured successfully.

se non vedi scritto questo,non è collegata e avrai sbagliato ha configurare xLink
 
Riferimento: Perche quando avvio Xlink kai nn mi appare la console psp?

impossibile nn ho sbagliato.....
 
Riferimento: Perche quando avvio Xlink kai nn mi appare la console psp?

Prova a seguire meglio il tutto. Vai sul sito ufficiale e scaricati Xlink Evolution 7.4
Link Ufficiale:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Perche quando avvio Xlink kai nn mi appare la console psp?

non utilizzare il cavo USB ma prova direttamente con la connessione wi-fi :emoji_slight_smile:
se ancora ti da problemi è perché hai una connessione che fa schifo :emoji_slight_smile:

se riesci ad entrare in una stanza on-line di un gioco significa che sei collegato solo che non riesce a caricare le texture dei pg che ti stanno vicino
 
Riferimento: Perche quando avvio Xlink kai nn mi appare la console psp?

potresti dare più info? non ti funziona ancora Xlink kai? cosa non ti funziona? non riesci a vedere le altre persone Online?

Xlink kai mi va, il problema e che nn mi fa vedere i giocatori
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
a grz.
quando arrivo in italia li provo la mia connessione wi fi, perche qua fa schifo 456 kl di velocita
non utilizzare il cavo USB ma prova direttamente con la connessione wi-fi :emoji_slight_smile:
se ancora ti da problemi è perché hai una connessione che fa schifo :emoji_slight_smile:

se riesci ad entrare in una stanza on-line di un gioco significa che sei collegato solo che non riesce a caricare le texture dei pg che ti stanno vicino
 
Ultima modifica:
Riferimento: Perche quando avvio Xlink kai nn mi appare la console psp?

no.