Problema perche quanto dossano il mio retro il disco rigido gira come un pazzo?

Focus36

Utente Normale
Autore del topic
5 Maggio 2012
78
0
Miglior risposta
0
perche quanto dossano il mio retro il disco rigido gira come un pazzo? qwe ho anti doss il retro va e a me che si blocca tutto come faccio?xD

Riferimento: perche quanto dossano il mio retro il disco rigido gira come un pazzo?

@Focus36 è molto probabile che quando ti dossano l'attacco occupa la maggior parte della tua cpu e quindi il pc si surriscalta e provoca rumore assurdo =) credo sia così

Riferimento: perche quanto dossano il mio retro il disco rigido gira come un pazzo?

Quando si subisce un attacco dos sul pc da cui parte il segnale del retroserver anche se dossano il pc potrebbe rallentare moltissimo (A me non è mai successo che facesse rumori).
Che anti-dos usi?

@LaVeraStoria ciò che ho scritto io non c'era bisogno di ripeterlo , e visto che la sua cpu raggiunge il massimo di utilizzo molto probabilmente non usa anti dos

Sposto in adsl, connettività voip.

@ZambaHacker @LaVeraStoria uso anti doss by max per quanto dossano il retro mi va ugualmente ma mi (parolaccia non la dico)