Info Perché scegliere un Samsung Galaxy S3?

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Allora, se vi ponete la domanda << Perché dovrei comprarmi un Samsung Galaxy s3?>>
Bene.

Allora, io che l'ho vi assicuro che la rapidità del caricamento delle pagine è eccezionale.
Inoltre anche lo zoom è davvero veloce, sia in Zoom+ e Zoom -, tutta un altra cosa con l'S2.

Un processore davvero veloce, quindi è molto veloce anche nelle operazioni come l'avvio delle applicazioni, calcolatrice etc.
Il download dei giochi o applicazioni è velocissimo anche su download abbastanza pesanti.

Ha un ottimo segnale con la vodafone, anche con la connessione 3G è velocissimo, stessa cosa con una rete wi-fi.

Il telefono è disponibile in vari colori, i più usati sono i Blu, viola, nero e bianco.

La memoria interna è abbastanza, ma l'estensione fino a 32 gb è fantastica, quindi potrai inserire tutto ciò che si vuole.
Il terminale ha la possibilità di leggere film anche di più di un ora, (L'ho testato io con Saw - Il capitolo finale).

Una delle cose più belle è la fotocamera che fa ottime fotografie, stessa identica cosa per i video, gira video in 1920x1080, risoluzione modificabile ovviamente.

Foto:
Special thanks: @Dani.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Avete altri motivi perché comprare un Samsung Galaxy s3, taggatemi che aggiorno il topic.

@Put-Out @Francescop93

Ultima modifica:
Riferimento: Perché scegliere un Samsung Galaxy S3?

Allora, se vi ponete la domanda << Perché dovrei comprarmi un Samsung Galaxy s3?>>
Bene.

Allora, io che l'ho vi assicuro che la rapidità del caricamento delle pagine è eccezionale.
Inoltre anche lo zoom è davvero veloce, sia in Zoom+ e Zoom -, tutta un altra cosa con l'S2.

Un processore davvero veloce, quindi è molto veloce anche nelle operazioni come l'avvio delle applicazioni, calcolatrice etc.
Il download dei giochi o applicazioni è velocissimo anche su download abbastanza pesanti.

Ha un ottimo segnale con la vodafone, anche con la connessione 3G è velocissimo, stessa cosa con una rete wi-fi.

Il telefono è disponibile in vari colori, i più usati sono i Blu, viola, nero e bianco.

La memoria interna è abbastanza, ma l'estensione fino a 32 gb è fantastica, quindi potrai inserire tutto ciò che si vuole.
Il terminale ha la possibilità di leggere film anche di più di un ora, (L'ho testato io con Saw - Il capitolo finale).

Una delle cose più belle è la fotocamera che fa ottime fotografie, stessa identica cosa per i video, 920x1280 (Se non sbaglio)

Avete altri motivi perché comprare un Samsung Galaxy s3, taggatemi che aggiorno il topic.

@Put-Out @Francescop93

Gira video in 1080p cioè Full HD.
Comunque vi posto qui delle foto che ho scattato personalmente con il mio Samsung Galaxy S3:

Quindi come vedete sono delle foto davvero strepitose.

Aggiorno e inserisco le foto!

Inoltre ti consiglio di modificare questa riga:
Una delle cose più belle è la fotocamera che fa ottime fotografie, stessa identica cosa per i video, 920x1080 (Se non sbaglio)

in questo modo:

Una delle cose più belle è la fotocamera che fa ottime fotografie, stessa identica cosa per i video, gira video in 1920x1080, risoluzione modificabile ovviamente.

Devo dire che S Voice funziona molto meglio di Siri...
Lo schermo anche se lo imbrattate di ditate ecc basta passarci un panno e si pulisce subito.
è molto leggero, non lo senti quasi quando lo hai in mano anche se è veramente grosso.
Ricezione perfetta, l'unica cosa che mi da molto fastidio che cambia spesso da 2G a 3G e mentre lo fa consuma tantissima batteria.

Ciao, Ti parlo da utente che ha un iPhone 5 ..
Devo dire che è molto meglio l'S3 da alcuni aspetti,
ma l'iPhone 5 da altri ..

Esempio; Le foto,le fa meglio l's3 ..
S voice a confronto con siri, non c'è nulla da fare !! Sirì lo batte!!
per la velocità è meglio l's3!
Etc.. Potremmo andare all'infinito..
Comunque, bel thread!

Ciao, Ti parlo da utente che ha un iPhone 5 ..
Devo dire che è molto meglio l'S3 da alcuni aspetti,
ma l'iPhone 5 da altri ..

Esempio; Le foto,le fa meglio l's3 ..
S voice a confronto con siri, non c'è nulla da fare !! Sirì lo batte!!
per la velocità è meglio l's3!
Etc.. Potremmo andare all'infinito..
Comunque, bel thread!

Caro mio fidati che siri non è al livello di S Voice io gli ho provati entrambi e molte volte siri non capisce mentre S Voice funziona benissimo.

L'iPhone batte samsung sul display ma di poco....
Per il resto diciamo che domina il galaxy s3 visto che l'iPhone è uscito veramente male...
Nel peso vince iPhone...

Caro mio fidati che siri non è al livello di S Voice io gli ho provati entrambi e molte volte siri non capisce mentre S Voice funziona benissimo.

L'iPhone batte samsung sul display ma di poco....
Per il resto diciamo che domina il galaxy s3 visto che l'iPhone è uscito veramente male...
Nel peso vince iPhone...
Sisi .. Comunque si dice li non gli ho provati xD
Comunque meglio siri a parer mio

Sisi .. Comunque si dice li non gli ho provati xD
Comunque meglio siri a parer mio

Sisi me ne sono accorto di averlo scritto sbagliato, fidati siri all'inizio poteva sembrare molto meglio ma dopo che samsung ha risolto i vari errori ecc S Voice funziona molto meglio che Siri... Poi consuma molti meno mega nel funzionamento mentre se vuoi usare siri bene devi essere collegato al WiFi

Sisi me ne sono accorto di averlo scritto sbagliato, fidati siri all'inizio poteva sembrare molto meglio ma dopo che samsung ha risolto i vari errori ecc S Voice funziona molto meglio che Siri... Poi consuma molti meno mega nel funzionamento mentre se vuoi usare siri bene devi essere collegato al WiFi

S voice è veramente ottimo @xStyler, capisce ogni parola anche se insensata, io ho provato anche dicendo parolacce e mette gli asterischi perché li capisce ecc... Ovviamente sto facendo esempi banali ma S voice è ottimo!
Poi per quanto riguarda i telefoni in generale ognuno ha i suoi pro e contro, ma io sono convinto sul fatto che Samsung Galaxy S3 batte iPhone.

S voice è veramente ottimo @xStyler, capisce ogni parola anche se insensata, io ho provato anche dicendo parolacce e mette gli asterischi perché li capisce ecc... Ovviamente sto facendo esempi banali ma S voice è ottimo!
Poi per quanto riguarda i telefoni in generale ognuno ha i suoi pro e contro, ma io sono convinto sul fatto che Samsung Galaxy S3 batte iPhone.

Sìsì, ma a me piace piu siri!
Comunque se dovrei cambiar telefono ora come ora sceglierei : S3

Sìsì, ma a me piace piu siri!
Comunque se dovrei cambiar telefono ora come ora sceglierei : S3

Allora non dici che siri è meglio di voice ma che a te personalmente piace più siri.

A me personalmente sa di migliore SIRI!

Fidati facendo una statistica su chi li ha utilizzati entrambi vedrai che la maggior parte dirà S Voice, ma a te può dare l'impressione tranquillamente che Siri sia meglio anche io l'avevo ma quando ho provato entrambi ho cambiato idea.
Poi ti ricordo che apple aveva promesso Siri in italiano un bel po' di tempo fa e lo abbiamo visto solo quando è uscito l'iPhone 5 quasi 6 mesi di ritardo mentre samsung ha dato la data x ed è uscito in quella data...

Fidati facendo una statistica su chi li ha utilizzati entrambi vedrai che la maggior parte dirà S Voice, ma a te può dare l'impressione tranquillamente che Siri sia meglio anche io l'avevo ma quando ho provato entrambi ho cambiato idea.
Poi ti ricordo che apple aveva promesso Siri in italiano un bel po' di tempo fa e lo abbiamo visto solo quando è uscito l'iPhone 5 quasi 6 mesi di ritardo mentre samsung ha dato la data x ed è uscito in quella data...

Sì, su questo ha ragione!
L'apple, è ritardata in tutto mentre la samsung piu sbirgativa e puntuale

Sì, su questo ha ragione!
L'apple, è ritardata in tutto mentre la samsung piu sbirgativa e puntuale

Ma solo in quest'ultimo anno, io ho sempre apprezzato i prodotti Apple, ma quest'anno l'unico prodotto che hanno azzeccato solo le nuove cuffie quelle li si che hanno un senso...
Basta guardare la IOS 6 è una cosa vergognosa da un sacco di problemi rallenta solo i dispositivi e mangia troppa batteria, fai che sul mio ipod a volte trovo scritto 40% e dopo 3 minuti 60% e non c'è il jailbreak... già la ios5 lasciava a desiderare figuriamoci la ios 6.

Ma solo in quest'ultimo anno, io ho sempre apprezzato i prodotti Apple, ma quest'anno l'unico prodotto che hanno azzeccato solo le nuove cuffie quelle li si che hanno un senso...
Basta guardare la IOS 6 è una cosa vergognosa da un sacco di problemi rallenta solo i dispositivi e mangia troppa batteria, fai che sul mio ipod a volte trovo scritto 40% e dopo 3 minuti 60% e non c'è il jailbreak... già la ios5 lasciava a desiderare figuriamoci la ios 6.

Sìsì, la batteria dura pochissimo 1 giorno minimo se giochi anche 4 ore ! Ed occhio a non farlo scendere dal 21% .. Perché se lo fai sempre si rovina non mi ricordo di preciso il motivo ma me l hanno detto all apple store di torino <3 !!
Comunque le cuffie sisi le hanno fatte bene!

Sìsì, la batteria dura pochissimo 1 giorno minimo se giochi anche 4 ore ! Ed occhio a non farlo scendere dal 21% .. Perché se lo fai sempre si rovina non mi ricordo di preciso il motivo ma me l hanno detto all apple store di torino <3 !!
Comunque le cuffie sisi le hanno fatte bene!

Ah si le cuffie di Samsung danno un fastidio colossale, Apple batte alla gran lunga Samsung sulle cuffie, quando le uso mi danno un fastidio a me....
Diciamo in generale su tutti gli accessori del telefono vince Apple, Samsung non ha lavorato molto su questo.

Ah si le cuffie di Samsung danno un fastidio colossale, Apple batte alla gran lunga Samsung sulle cuffie, quando le uso mi danno un fastidio a me....
Diciamo in generale su tutti gli accessori del telefono vince Apple, Samsung non ha lavorato molto su questo.

Sì, Samsung & Apple sono in una competizione pazzesca!
Peccato che ci sorprendano sempre o per una cosa o per l'altra!
Samsung ha fatto un bel cellulare ... i cambiamenti sono molti dall'S2 o L'S3!!
Invece l'apple non ha cambiato nulla cioè si qualcosina!! tra il 4s e il 5

Sì, Samsung & Apple sono in una competizione pazzesca!
Peccato che ci sorprendano sempre o per una cosa o per l'altra!
Samsung ha fatto un bel cellulare ... i cambiamenti sono molti dall'S2 o L'S3!!
Invece l'apple non ha cambiato nulla cioè si qualcosina!! tra il 4s e il 5

Si, fra s2 e s3 sono cambiate un infinità di cose, io ho avuto la fortuna di provarli entrambi uno è mio l'altro di amici e ci sono stati dei cambiamenti veramente grandi... e comunque ora l's1 e l's2 rimangono sempre degli ottimi telefoni.

Ti dico cosa è cambiato tra 4s e 5:
Il processore da un A5 si è passati a un A6 fatto da Apple...
La scocca dietro... a mio parere molto bella.
Si è passati da un 3.5 pollici a un 4 pollici.
Visto che lo schermo è diventato più grande ora ci sono 5 icone anziche 4.
La fotocamera non è cambiata tolto il fatto che è stato implementata la panoramica.
Per il resto non ci sono stati stravolgimenti... poi è diventato più sottile e stop..